Don Matteo 10 Non è colpa delle stelle cast e trama episodio 7 (S10E7)

Don Matteo 10 Non è colpa delle stelle episodio 7

Don Matteo 10 Non è colpa delle stelle episodio 7 (S10E7)

Don Matteo 10 Non è colpa delle stelle episodio 7
Don Matteo 10 Non è colpa delle stelle episodio 7 (Terence Hill)

Don Matteo 10 Non è colpa delle stelle è il settimo episodio della decima stagione. La quarta puntata è andata in onda su Rai 1 il 28 gennaio 2016 su Rai 1 (in replica il 26 luglio 2023). L’episodio 7 di Don Matteo 10 ha registrato 7.595.000 telespettatori con il 27,05% di share. Nella stessa serata è seguito da “Medical Market”. È stato diretto da Jan Michelini e scritto da Emanuela Canonico e Umberto Gnoli.

Don Matteo 10 Non è colpa delle stelle trama episodio 7

Giada, una ragazza malata di tumore, cade dal tetto di un edificio e finisce in coma. Accanto a lei vengono ritrovati farmaci sospetti assegnati da uno psicologo che l’avrebbe spinta al suicidio. Don Matteo respinge questa teoria e solo dopo si scopre che Giada è stata spinta dalla sua compagna Elena e non dal fidanzato Tommy. Cecchini e Tommasi regalano al PM per il suo compleanno una bottiglia di champagne che avevano preso senza chiedere il permesso a Daniele. Ma la bottiglia è un’opera d’arte e all’interno c’è tutt’altro. Tomàs scopre un brutto segreto su Sabrina.

Don Matteo 10 Non è colpa delle stelle cast episodio 7

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Andres Gil, Laura Glavan, Nadir Caselli, Dario Cassini. Altri attori: Simone Spinazzè (Guido D’Ellera), Luis Molteni (Assessore Zazzi), Francesco Castiglione (Barba), Roberto Caccioppoli (Gennaro Nunziano), Gelsomina Pascucci (Elena Rovelli), Alberto Vetri (Tommy), Verdiana Vitti (Giada Moreno), Edoardo Coen (studente), Marilina Marino (studentessa), Gabriele Marconi (padre di Giada), Giovanna Rei (madre di Sabrina).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA