Don Matteo 10 Medical Market cast e trama episodio 8 (S10E8)

Don Matteo 10 Medical Market episodio 8

Don Matteo 10 Medical Market episodio 8 (S10E8)

Don Matteo 10 Medical Market episodio 8
Don Matteo 10 Medical Market episodio 8 (Nino Frassica e Simone Montedoro)

Don Matteo 10 Medical Market è l’ottavo episodio della decima stagione. La quarta puntata è andata in onda su Rai 1 il 28 gennaio 2016 su Rai 1 (in replica il 26 luglio 2023) ed è compresa nella stessa serata con “Non è colpa delle stelle”. L’episodio 8 di Don Matteo 10 ha registrato 6.818.000 di telespettatori con il 28,97% di share. È stato diretto da Jan Michelini e scritto da Emanuela Canonico e Umberto Gnoli.

Don Matteo 10 Medical Market trama episodio 8

Don Matteo e Suor Maria ritrovano il corpo senza vita del dr. Tagliabue e di Sara, una donna incinta in fin di vita. Solo in seguito si scoprirà che era stata ideata una truffa amministrativa, con Sara che doveva perdere il bambino. È stata Ada, l’assistente del dottore, a uccidere Tagliabue per impedirgli il folle intento. Quando il fidanzato Ivan scopre la verità, lui vuole andarsene, ma Don Matteo lo convince a rimanere. Sara si risveglia dal coma e chiamerà la sua bambina Ada. Intanto Ester chiede aiuto a Tomàs per costruire un planetario, ma lui non può aiutarla. Alberto lo costruirà al suo posto dicendogli poi che l’ha fatto Tomàs.

Don Matteo 10 Medical Market cast episodio 8

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Andres Gil, Laura Glavan, Nadir Caselli, Dario Cassini. Altri attori: Gea Martire (Amelia), Davide Grillo (Ivan Crepaldi), Federica Sarno (Sara Frisco), Valentina Tomada (Ada), Roberto Galano (Paolo Tardoni), Lamberto Consani (Stefano Migliorini), Francesco Castiglione (Barba), Spartaco Grilli (Spartaco).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA