Come finisce Tuesday Club Il Talismano della felicità, trama e finale spiegazione film

Come finisce Tuesday Club Il Talismano della felicità

Come finisce Tuesday Club Il Talismano della felicità film di Rai 1

Come finisce Tuesday Club Il Talismano della felicità

Stasera su Rai 1 va in onda Tuesday Club Il Talismano della felicità film 2022 diretto da Annika Appelin, conosciuto come Food and Romance, con protagonista Anna Berg, già vista nel film L’Infedele. Un gruppo di donne alla ricerca di aspirazioni dopo la mezza età combattono contro i pregiudizi della società e un fastidioso e supponente chef. Il Tuesday Club è un’associazione di sole donne che si confrontano tra problemi e sogni mancati. Quale sarà il destino di Karen ? Ecco come finisce Tuesday Club Il Talismano della felicità.

Tuesday Club Il Talismano della felicità trama completa

Karen è una donna 50enne che vive una vita tranquilla e monotona con la propria famiglia. Ha un marito di nome Sten e una figlia. La quotidianità di Karen viene stravolta proprio nel giorno del quarantesimo anniversario di matrimonio. Suo marito Sten la tradisce da anni. La bolla monotona di Karen si spezza intorno a lei. La donna entra in una profonda crisi esistenziale.

Come finisce Tuesday Club Il Talismano della felicità

Karen va in crisi e ne può uscire soltanto con l’aiuto delle amiche e della cucina, sua grande passione da sempre. Sten finisce ricoverato in ospedale, Karen decide di iscriversi a un corso di cucina orientale guidato dallo Henrick Moliner, chef affascinante e burbero. Partecipa con le sue migliori amiche. Da questo momento in poi, Karen ritroverà se stessa inseguendo le proprie aspirazioni. Il Tuesday Club è una cura anche per il suo cuore. Karen ritrova l’amore con Henrick, ma lei non vuole abbandonare la routine quotidiana.

Tuesday Club Il Talismano della felicità finale spiegazione

Karen, dopo essere entrata nel Tuesday Club, riesce a ritrovare i lati positivi della vita e anche l’amore. Il suo sentimento di rinascita verso Henrick potrebbe essere effimero. In fondo, seppur monotona e fin troppo piatta, Karen ha sempre apprezzato la sua vita matrimoniale ed è pronta così a perdonare suo marito.

Tuesday Club Il Talismano della felicità cast

  • Carina M. Johansson è Monika
  • Marie Richardson è Karin
  • Ida Engvoll è Fredrika
  • Peter Stormare è Henrik
  • Klas Wiljergård è Grizzly
  • Sussie Eriksson è Pia
  • Björn Kjellman è Sten
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA