Come finisce The Informer tre secondi per sopravvivere, trama e finale spiegazione film

Come finisce The Informer tre secondi per sopravvivere

Come finisce The Informer Tre secondi per sopravvivere

Come finisce The Informer tre secondi per sopravvivere

Stasera su Rai 3 va in onda The Informer tre secondi per sopravvivere film diretto dal regista italiano Andrea Di Stefano, già autore di L’ultima notte di amore con Pierfrancesco Favino. Un poliziesco appassionante, tratto dal romanzo “Tre secondi” di Borge Hellstrom e Anders Roslund, presentato in anteprima al Festival di Cannes. Tra i protagonisti della storia, co-prodotta tra Polonia e Regno Unito, troviamo l’attore Joel Kinnaman e le due attrici candidate all’Oscar Clive Owen e Rosamunde Pike. Come finisce The Informer tre secondi per sopravvivere, trama e finale spiegazione.

The Informer trama completa

Pete Koslow è un ex soldato specializzato in operazioni speciali che lavora come informatore per l’FBI per smantellare il traffico di droga della mafia polacca a New York. Quando l’operazione dell’FBI si mette male, con la morte di un poliziotto del NYPD sotto copertura, Pete è obbligato a tornare a Bale Hill, la prigione in cui era stato detenuto in passato per omicidio, per scardinare il cartello dall’interno. L’agente Koslow si rivolge a Grens, un membro della divisione per il crimine organizzato del NYPD per garantire la sicurezza dei propri cari mentre cerca una via di fuga.

The Informer finale spiegazione

Koslow viene trasferito in ambulanza e si sveglia per scoprire che Wilcox è la sua scorta. Permette a Koslow di scappare come punizione per le sue azioni. A New York, Wilcox affronta Montgomery e lo fa arrestare dopo che lei indossa un telegramma per registrarlo mentre minaccia di uccidere Koslow per coprire le sue azioni. Grens e Wilcox collaborano per aiutare Koslow e proteggere la sua famiglia, mandando Koslow a nascondersi fino a quando l’indagine dell’FBI sulla corruzione non sarà conclusa e lui potrà essere un uomo libero.

The Informer cast

The Informer cast: Joel Kinnaman (Pete Koslow), Rosamund Pike (Wilcox), Clive Owen (Montgomery), Common (Grens), Ana de Armas (Sofia Hoffman), Eugene Lipinski (Klimek), Ruth Bradley (Cat), Karma Meyer (Anna Koslow), Sam Spruell (Slewitt), Arturo Castro (Daniel Gomez), Peter Parker Mensah (Agente Franklin), Jenna Willis (Nadia), Scott Anderson (Ray Barnes).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA