Come finisce Becky film 2020 di Rai 4

Stasera su Rai 4 va in onda Becky film 2020 diretto da Cary Murnion e Jonathan Milott. La protagonista è la piccola Lulu Wilson. Qui interpreta Becky, che prende il titolo del film, una tredicenne che si ritroverà a vivere un brutto momento con suo padre durante una pausa nel weekend. Alcuni malintenzionati entreranno nella loro casupola sul lago. Da quel momento inizia una lotta per la sopravvivenza. Come finisce Becky ? La trama, il finale e la spiegazione del film.
Becky trama completa
Da quando sua madre è morta, la tredicenne Becky ha eretto un muro di ostilità verso chiunque, anche verso suo padre Jeff. Per riconquistare la fiducia della ragazzina, il padre la porta a trascorrere un weekend nella casa al lago dove erano soliti andare con la mamma, ma fa l’errore di invitare anche la sua nuova compagna Kayla e suo figlio Ty. Alcuni detenuti, guidati dal neonazista Dominick, fanno irruzione nell’abitazione alla ricerca di una misteriosa refurtiva. Prendono in ostaggio Jeff, Kayla e Ty. Cosa farà Becky per salvare la sua famiglia ?
Come finisce Becky film 2020
Becky troverà nel bosco una chiave con raffigurato il simbolo valknut. Gli uomini di Dominik chiedono di consegnare la chiave, in cambio delle loro vite. Becky si rende conto di quanto sta accadendo in casa ed è pronta a consegnare la chiave. Jess riesce a liberarsi trovando sua figlia Becky, ma Dominick non si fa impietosire e lo uccide. Becky ferisce gravemente il neonazista, ma il gruppo terroristico non demorde.
Becky finale spiegazione film 2020
Becky uccide anche Cole e Hammond con delle mosse efficaci. Nello scontro finale, Becky si allea con Kayla e Ty mettendo in trappola sia Dominick che Apex. La polizia arriva, Becky finge di non ricordare nulla.
Becky cast film 2020
- Lulu Wilson – Becky
- Kevin James – Dominick
- Joel McHale – Jeff
- Amanda Brugel – Kayla
- Robert Maillet – Apex
- Ryan McDonald – Cole
- James McDougal – Hammond