Amori a Manhattan film Tv8

Oggi va in onda Amori a Manhattan film Tv8 del 2016. In seguito a una promozione, una giovane manager è costretta a trasferirsi a Manhattan. Ad attenderla non troverà solo il successo. Questa è in breve la storia di Summer in the City, da non confondere con l’omonimo film del 1971. Protagonisti Julianna Guill e Marc Bendavid, con la partecipazione della regina del thriller di Lifetime Vivica A. Fox. A seguire: Amori a Manhattan trama, cast, finale.
Amori a Manhattan trama completa
Taylor lavora in un negozio di abbigliamento nel Midwest e ha un talento nel trattare con le clienti e individuare l’abito giusto per loro. Questa sua capacità viene notata dall’imprenditrice Alyssa, che le offre di dirigere il suo negozio d’alta moda a New York. Taylor si trasferisce quindi a Manhattan. Qui mette in luce le sue conoscenze per risollevare le vendite del negozio di Alyssa. Così fa amicizia con l’agente immobiliare Phil.
Amori a Manhattan finale
Inizialmente Taylor cerca di snaturarsi lasciando la cultura imprenditoriale di “provincia” e adottando il metodo della Grande Mela. Purtroppo questo porterà il negozio a risultati disastrosi. Si renderà conto che è meglio essere fedeli a se stessa. Così, portando la sua personalità del Midwest a New York, scoprirà il suo segreto del successo e non solo nel lavoro. Accanto a lei c’è Phil, un uomo affascinante che sogna di aprire un food truck.
Amori a Manhattan cast
- Julianna Guill: Taylor Morgan
- Marc Bendavid: Philip Bartell
- Natasha Henstridge: Kendall
- Marla Soloff: Mindy
- Vivica A. Fox: Alyssa
- Christie Burke: Courtney