A che ora esce Mare Fuori 3 su Netflix, orario di uscita 26 luglio 2023

A che ora esce Mare Fuori 3 su Netflix

A che ora esce Mare Fuori 3 su Netflix ?

A che ora esce Mare Fuori 3 su Netflix

Oggi è il grande giorno, almeno per gli abbonati di Netflix che non hanno avuto l’occasione di godersi la terza stagione di Mare Fuori, aspettando ovviamente l’uscita della prossima serie. Da RaiPlay, la stagione 3 si trasferisce sulla piattaforma a pagamento. Tutto a discapito di chi voleva guardarsi gratuitamente gli episodi della fiction italiana del momento. Come sempre, il dilemma di ogni nuova uscita su Netflix riguarda l’orario esatto del rilascio. A che ora esce Mare Fuori 3 su Netflix il 26 luglio 2023 ?

Mare Fuori 3 trama terza stagione

La terza stagione si focalizzerà soprattutto su Rosa Ricci, nuovo personaggio interpretata da Maria Esposito, che si è fatta arrestare con l’intento di vendicare i fratelli e il padre dall’attacco dei Di Salvo. Carmine è il suo obiettivo, ma in lui scoprirà qualcosa di diverso. Paola vuole interrompere la sua relazione con Massimo, ed è prossima all’uscita dall’istituto. Edoardo vive un periodo di transizione, ma si farà tradire da chi non si aspetta. Naditza e Filippo si godono la felicità, ma non è per sempre, mentre Pino e Kubra sono sempre più legati l’uno all’altra da un amore che nessuno dei due conosceva. A che ora esce Mare Fuori 3 su Netflix ?

A che ora esce Mare Fuori 3 su Netflix, orario 26 luglio 2023

Mare Fuori 3 è stata distribuita in prima visione assoluta da RaiPlay: i primi sei episodi il primo febbraio 2023, e gli altri sei il 13 febbraio. Successivamente è stata trasmessa da Rai 2 dal 15 febbraio al 22 marzo 2023. L’orario di uscita di Mare Fuori 3 su Netflix è nella mezzanotte del 26 luglio 2023. Dunque non bisognerà attendere le 09.00. Gli episodi sono già visibili su Netflix.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA