Il principe dell’inganno film Tv8: trama, cast, finale

Il principe dell'inganno film Tv8

Il principe dell'inganno film Tv8

Il principe dell'inganno film Tv8

Oggi va in onda Il principe dell’inganno film 2021 prodotto da Lifetime. L’emozionante thriller californiano diretto da David DeCoteau è conosciuto come “The Wrong Prince Charming” e vede tra i protagonisti due donne: Bridget e Anna interpretate dalle attrici Vivica A.Fox e Cristine Prosperi. Nei panni del pericoloso principe Edoardo c’è James Nitti. La pellicola parla di un principe, ma non appartiene alle storie romantiche già viste su canale 8 come Un principe da sogno. Al contrario, invece, tocca i temi già incontrati in Inganni di famiglia. A seguire: Il principe dell’inganno trama, cast, finale.

Il principe dell'inganno trama completa

Bridget, un’imprenditrice di successo, incontra il famoso principe Edoardo per discutere su un possibile investimento multimilionario in una delle sue proprietà. Ma la perfetta collaborazione si trasforma presto in un incubo quando scopre che lui non è quello che sembra. Dietro al principe c’è un grosso mistero che potrebbe distruggere la vita sentimentale e soprattutto finanziaria di Bridget e Anna.

Il principe dell'inganno finale

La detective dice ad Anna che le cose non stanno andando bene per Mia ed Heather. Anche Liam è scomparso. Un giorno Anna va a casa e si sdraia sul letto, poi sente bussare la porta, e insospettita porta un coltello con se. Alla porta si presenta il principe Edoardo e le dice di aver ucciso Heather. Non se ne andrà finché Anna non le avrà dato i soldi, a questo punto soltanto la polizia potrebbe sventare il possibile omicidio. Ma alla fine Edoardo viene prontamente pugnalato e ucciso da Anna.

Il principe dell'inganno cast

Il principe dell’inganno cast: Vivica A. Fox (Bridget), Cristine Prosperi (Anna), James Nitti (Principe Edoardo), Tracy Nelson (Detective Klein), Jonathan Stoddard (Liam), Jasmine Aivaliotis (Heather), Jeremy Sry (Joey), Jamie Bernadette (Mia), Morgan Dixon (Carrie), Jon Sprik (Matt), Chris Rouse (Detective Ryan).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA