Dove è stato girato 7 ore per farti innamorare, location film e ambientazione riprese

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato 7 ore per farti innamorare

Dove è stato girato 7 ore per farti innamorare, location del film

Dove è stato girato 7 ore per farti innamorare

Dove è stato girato 7 ore per farti innamorare ? Il primo film da regista di Giampaolo Morelli vede tra i protagonisti lui stesso insieme a Serena Rossi, l’amatissima Mina Settembre. Completano il cast Massimiliano Gallo e Diana Del Bufalo. Giulio scopre che la fidanzata lo tradisce e si iscrive ad un corso di “rimorchio”. Imparerà che l’arte della seduzione ha regole precise. Scopriamo insieme le location di 7 ore per farti innamorare.

7 ore per farti innamorare ambientazione

Dove è stato girato 7 ore per farti innamorare

Dove è ambientato 7 ore per farti innamorare

7 ore per farti innamorare è stata ambientata interamente a Napoli e dintorni. Oltre al capoluogo campano, i protagonisti hanno girato altre scene a Bacoli, Posilipo e Trecase. sempre nella provincia napoletana. Le riprese di 7 ore per farti innamorare si sono tenute nel 2019, nel periodo pre-Covid, ma la data di uscita è a marzo 2020, ovvero il mese esatto della chiusura delle sale. A causa della pandemia il film è stato rilasciato on demand e poi su Canale 5.

7 ore per farti innamorare location film

Ecco le location dove si svolgono le scene principali: il palazzo dove lavorano Giulio e Giorgia è presso la Galleria Umberto I a Napoli. La casa di Giulio e Giorgia è Palazzo Berio nel quartiere Toledo. La casa di Valeria si trova al Palazzo San Felice al Rione Sanità. La sede della rivista Macho Man è in realtà la sede della HBTOO. L’hotel del ricevimento è a Villa Imperiale a Posilipo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA