Come finisce Sicario film con Denis Villeneuve

sicario-film-rai-4

Stasera su Rai Movie va in onda Sicario film 2015 diretto da Denis Villeneuve con protagonista Emily Blunt. Azione, questioni morali e bisogni umani si intrecciano nel thriller d’azione scritto da Taylor Sheridan che si addentra nella frastagliata linea di confine tra Stati Uniti e Messico, fra traffico, terrorismo, immigrazione illegale, corruzione e violenza. Il film è stato selezionato per competere alla Palma D’Oro di Cannes ed è statp nominato ai Bafta e agli Oscar. Il sequel si chiama “Day of the Soldato” (2018), mentre il capitolo “Capos” è in fase di sviluppo. Come finisce Sicario, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Sicario trama completa

Kate Macer, agente dell’FBI in Arizona alla guida del gruppo anti-sequestri, entra a far parte di una task force del governo incaricata di impedire il traffico di droga. A capo del team c’è Alejandro, un consulente colombiano con un passato torbido. Al fianco di Kate l’agente speciale Matt Grave. La donna si ritrova così nel bel mezzo di una guerra segreta

Come finisce Sicario film 2015

La protagonista è dunque costretta ad affrontare sotto copertura una missione che presto la porta, pena la morte, a mettere in discussione tutto quello in cui credeva. Perché l’operazione in cui è coinvolta va be oltre le regole. Il giorno successivo, Alejandro appare nell’appartamento di Kate e la costringe sotto la minaccia delle armi a firmare una dichiarazione che attesti che l’intera operazione sia legale.

Sicario finale spiegazione

Kate è costretta a firmare la sua richiesta. Mentre Alejandro se ne va, Kate gli punta contro la pistola. L’uomo si gira stupefatto, ma lei non riesce a ucciderlo. Nel frattempo, la vedova di Silvio assiste alla partita di calcio del figlio, ma viene interrotta brevemente dal rumore di spari lontani. Molto probabilmente si tratta del colpo di pistola inflitto da Kate contro Alejandro.

Sicario cast film 2015

Sicario cast: Emily Blunt (Kate), Josh Brolin (Matt), Benicio Del Toro (Alejandro), Daniel Kaluuya (Reggie), Victor Garber (Dave), Jeffrey Donovan (Steve), Jon Bernthal (Ted), Raoul Trujillo (Rafael), Julio Cesar Cedillo (Fausto).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA