Come finisce Hotel Portofino 1, trama e finale prima stagione

Come finisce Hotel Portofino 1 stagione

Come finisce Hotel Portofino 1, cosa succede nella prima stagione

Come finisce Hotel Portofino 1 stagione

Stasera su Rai 1 va in onda Hotel Portofino serie tv britannica basata sull’omonimo romanzo di J.P. O’Connell, ambientata in Italia, esattamente a Portofino e in altre splendide località della Liguria. La prima stagione di Hotel Portofino è stata trasmessa per la prima volta in Italia nel 2022. La storia è incentrata sulla proprietaria dello splendido Hotel Portofino, l’inglese Bella Ainsworth, che dovrà destreggiarsi tra i suoi ricchi, cosmopoliti ed esigenti clienti senza trovare aiuto nell’aristocratico e ambiguo marito Cecil. Inoltre, Bella è costretta ad affrontare Vincenzo Danioni, corrotto vicesindaco di Portofino. Come finisce Hotel Portofino 1, ecco la trama e il finale della prima stagione.

Hotel Portofino trama completa prima stagione

Bella Ainsworth è la figlia di Jack Livesey, un ricco industriale britannico. Si trasferisce a Portofino per aprire un hotel in puro stile british. Con lei il marito, Lord Cecil Ainsworth, appartenente a una famiglia ancora nobile ma non più possidente come ai bei vecchi tempi. La sua speranza è quella di dare a se stessa e alla sua famiglia un nuovo inizio dopo uno dei periodi più oscuri degli ultimi decenni, ma anche nelle storie personali di chi si è ritrovato più o meno direttamente coinvolto. Il sole della Riviera Ligure di Levante riporterà un po’ di serenità in famiglia ?

Come finisce Hotel Portofino 1 stagione

Al centro della prima stagione c’è il matrimonio combinato tra Lucian e Rose. Cecil si ritrova a sostenere questo legame tra il figlio e la nuora per via dei loro problemi economici. Nasce il sodalizio tra le famiglie Ainsworth e Drummond-Ward. Lucian si ritrova a dover combattere contro il volere di suo padre. Nel finale della prima stagione di Hotel Portofino Nish non riuscirà ad ammettere il suo amore per Claudine, non vuole rischiare di perdere il suo migliore amico. Constance è ancora innamorata di Lucian.

Hotel Portofino finale prima stagione

Il Conte Albani vuole sposare Alice. Nish e Gianluca lottano contro i fascisti a Torino. Bella trova un assegno di Cecil da 1000 lire. Lei lo strappa e orgogliosamente rifiuta il denaro di Cecil. La coppia entra ufficialmente in crisi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA