Bella Ainsworth Hotel Portofino: attrice, età, biografia, chi è veramente

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Bella Ainsworth Hotel Portofino

Bella Ainsworth Hotel Portofino chi è veramente

Bella Ainsworth Hotel Portofino

Bella Ainsworth di Hotel Portofino è la protagonista dell’omonima serie prodotta da Sky, in onda in chiaro sulle reti Rai. Tutto parte da questa giovane e affascinante donna di origini nobili inglesi. Sarà lei alla guida del meraviglioso Hotel Portofino, un’eccellenza dell’imprenditoria italiana ai tempi del fascismo. Ma chi è Bella Ainsworth ? È realmente esistita ? Scopriamo la sua età e la sua biografia.

Bella Ainsworth Hotel Portofino età e biografia

Bella Ainsworth età 35 anni è figlia di un ricco industriale britannico di nome Jack Livesey. Nel 1926 decide di trasferirsi in Liguria e a Portofino per aprire un hotel in puro stile british. Il marito di Bella è Cecil Ainsworth, appartenente a un ex famiglia nobile. Ainsworth cerca un nuovo inizio nel difficile periodo segnato dal Fascismo e dal Duce Benito Mussolini. Con questo nuovo lavoro Bella vuole raggiungere l’indipendenza economica, grazie al sole di Levante e alla tradizione italiana. Si ritroverà a scontrarsi con
dal sindaco Vincenzo Danioni, simpatizzante dei fascisti.

Bella Ainsworth Hotel Portofino attrice

Bella Ainsworth è interpretata da Natascha McElhone nata a Hampstead il 14 dicembre 1971. Figlia di giornalisti irlandesi, si è laureata presso la London Academy of Music and Dramatic Art. Ha recitato nel 1998 con il film The Truman Show con Jim Carrey e in Ronin con Robert De Niro. Negli ultimi anni ha recitato in tv, dal 2007 al 2014, interpretando Karen nella serie tv Californication, in Hotel Portofino e poi in The Crown.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA