Amore romanticismo e cioccolato film Tv8

Amore romanticismo e cioccolato

Oggi va in onda Amore romanticismo e cioccolato film Tv8 del 2019 diretto da Jonathan Wright. Emma e il cioccolatiere Luc competono per il Royal Chocolatier belga. La bellezza di Bruges ispira combinazioni di gusto uniche, e non solo. Questa è in breve la storia di Love Romance e Chocolate con protagonisti Lacey Chabert, Will Kemp e Brittany Bristow. Quest’ultima ha co-prodotto il film insieme ai suoi genitori. La pellicola romantica riprende il genere di Cucinare con amore. A seguire: Amore romanticismo e cioccolato trama, cast, finale.

Amore romanticismo e cioccolato trama completa

Emma Colvin è un’impiegata che lavora a New York e sta aspettando con ansia San Valentino. Con il suo ragazzo ha organizzato una fuga romantica in Belgio nell’omonima città dedicata all’amore. Purtroppo accade che il suo fidanzato decide di lasciare poco prima del 14 febbraio. Un’amica le consiglia di intraprendere il viaggio da solo. Emma accetta il consiglio e inizia una nuova avventura solitaria verso San Valentino. Qui incontra Luc Simon, un noto cioccolatiere che sta preparando delizie per il matrimonio regale tra un principe e una principessa belga. Luc concorre alla gara per vincere l’esclusiva del suo dolce alla coppia di sposi. Ma la torta dovrà avere un tono romantico e non solo tecnico. Emma si offre di aiutarlo.

Amore romanticismo e cioccolato finale del film

Luc scopre un incredibile talento da parte di Emma per la cucina e cerca di coinvolgerla nel progetto. Il dolce di cioccolato raggiungerà il risultato straordinario, grazie alle idee di Emma e Luc. Il successo ottenuto sul lavoro fa scaturire una scintilla d’amore tra i due. Grazie alla città di San Valentino, Emma ha scoperto l’amore e la passione per i dolci.

Amore romanticismo e cioccolato cast

  • Lacey Chabert – Emma Colvin
  • Will Kemp – Luc Simon
  • Brittany Bristow – Marie Gruben
  • Guillaume Dolmans – Max Van Dender
  • Joseph Olivennes – Frederic
  • Floriane Bibauw – Petra
  • Loriane C Klupsch – Annabelle De Meyer
  • Maarten Ketels – Liam

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA