Vittoria Guidi Don Matteo 14, chi è l’attrice che interpreta la nuova PM

Vittoria Guidi Don Matteo 14

Vittoria Guidi è la nuova PM di Don Matteo 14

Vittoria Guidi Don Matteo 14
Vittoria Guidi Don Matteo 14

Dopo l’annuncio del nuovo capitano, arriva puntuale un’altra new entry che rivoluzionerà in un certo senso la stagione 14. Vittoria Guidi in Don Matteo 14 sarà la nuova PM di Spoleto. Il personaggio subentra a quello di Marco Nardi, protagonista da Don Matteo 11, interpretato da Maurizio Lastrico. Torna dunque un Pubblico Ministero donna, dopo i trascorsi di Bianca Venezia (Giorgia Surina) e un capitano uomo che avrà il volto di Eugenio Mastrandrea. Anche quest’anno Don Matteo proverà a variare senza perdere troppo la sua essenza. L’addio di Terence Hill sostituto da Don Massimo, ha fatto molto rumore. Ma alla fine, il nuovo parroco ha funzionato. Sarà lo stesso per i nuovi personaggi ? Continua a leggere: Vittoria Guidi Don Matteo 14 chi è la nuova PM.

Vittoria Guidi Don Matteo 14, chi è la nuova PM

Diego approda a Spoleto per rimpiazzare Anna Olivieri, ex guida della Caserma umbra. Martini non condurrà soltanto le indagini, ma cercherà anche di riprendersi la sua ex Vittoria Guidi che vestirà i panni di nuova PM. Il nuovo Pubblico Ministero si è stufata del carattere introverso di Martini, talvolta anche pericolosamente ossessivo, e ora è pronta a sposarsi con un altro uomo. Questo metterà seriamente in crisi Diego che vivrà un periodo complesso nell’adattarsi alla nuova realtà spoletina.

Cecchini, come prevedibile, gli complicherà la vita, per non parlare di Don Massimo che metterà il naso nelle indagini, proprio come l’ex parroco Don Matteo. Vittoria Guidi sarà come un ago della bilancia nella nuova caserma. Si scontrerà con Giulia, la sorellastra di Massimo, che odia profondamente il neo capitano, oltre ad avere efferati problemi con la giustizia. Tra Vittoria e Diego ci sarà pace?

Vittoria Guidi Don Matteo 14, chi è l’attrice

In Don Matteo 14 Vittoria Guidi è interpretata dall’attrice Gaia Messerklinger.

Gaia Messerklinger, inizia la sua carriera a 17 anni, prima come modella e poi come attrice. Debutta in fiction come Nebbie e delitti e Fuoriclasse. Tra le esperienze più note ricordiamo quella ne Le Tre Rose di Eva e nelle soap CentroVetrine e Il paradiso delle signore. Al cinema ha recitato nei film Fuga da cervelli e Non è un paese per giovani. È laureata in Giurisprudenza.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA