Il Giovane Montalbano Ferito a morte cast e trama episodio 4 (S1E4)

Il Giovane Montalbano Ferito a morte cast

Il Giovane Montalbano Ferito a morte episodio 4

Il Giovane Montalbano Ferito a morte cast
Il Giovane Montalbano Ferito a morte (Michele Riondino)

Dopo La Prima Indagine di Montalbano, Capodanno e Ritorno alle origini, stasera su Rai 1 torna Il Giovane Montalbano con la quarta puntata della serie tv prequel con protagonista Michele Riondino. L’episodio 4 si intitola Ferito a morte (in replica il 24 luglio 2023 su Rai 1) basato sui racconti di Andrea Camilleri Ferito a morte (La paura di Montalbano) e Referendum popolare (Gli arancini di Montalbano). La quarta puntata, in onda in prima tv il 15 marzo 2012, registro 6.576.000 di telespettatori con il 25,22% di share. A seguire: Il Giovane Montalbano Ferito a morte cast e trama.

Il Giovane Montalbano Ferito a morte trama episodio 4

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Salvo e Livia, anche la famiglia del commissariato sembra trarne benefici. Una mattina a Vigata compaiono dei manifesti offensivi contro una certa signora Briguccio. Il signor Briguccio, svergognato agli occhi del paese, prima fa una scenata in municipio e in seguito spara contro il suo vicino di casa Carlo Manifò, accusato dalla moglie di aver tentato di violentarla. Il commissario si occupa dell’omicidio di Gerlando Cascio, uno degli strozzini più noti della zona. Trattasi di delitto passionale. Intanto, il commissario si scontra con il padre. Salvo prova a spiegare a Livia i motivi di tanto astio.

Il Giovane Montalbano Ferito a morte cast protagonisti episodio 4

Michele Riondino (Salvo Montalbano), Alessio Vassallo (Mimì Augello), Andrea Tidona (Carmine Fazio), Fabrizio Pizzuto (Agatino Catarella), Beniamino Marcone (Giuseppe Fazio), Sarah Felberbaum (Livia Burlando), Adriano Chiaramida (padre di Montalbano), Alessio Piazza (Paternò), Maurilio Leto (Gallo), Giuseppe Santostefano (dottor Pasquano), Carmelo Galati (Nicolò Zito), Massimo De Rossi (questore Alabiso), Massimiliano Davoli (Gegé Gullotta).

Il Giovane Montalbano Ferito a morte cast attori episodio 4

Altri attori: Tea Falco (Grazia), Rocco Tommaso Cicarelli (Dindó), Marilyn Gallo (Elena Briguccio), Alessandra Costanzo (Adelina).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA