Diego Martini Don Matteo 14, chi è l’attore che interpreta il nuovo capitano

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Diego Martini Don Matteo 14

Diego Martini è il nuovo capitano di Don Matteo 14

Diego Martini Don Matteo 14
Diego Martini Don Matteo 14

Come già anticipato qui poco prima dell’inizio delle riprese, Diego Martini di Don Matteo 14 sarà il nuovo capitano di Spoleto. Il personaggio subentra a quello di Anna Olivieri, protagonista da Don Matteo 11, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Torna dunque un capitano uomo, dopo i trascorsi di Giulio Tommasi (Simone Montedoro) e un pm donna Vittoria Guidi che avrà il volto di Gaia Messerklinger. Anche quest’anno Don Matteo “cambia” senza perdere la sua essenza, o almeno ci prova dopo questa ennesima sostituzione. Da Terence Hill a Don Massimo, che abbiamo conosciuto e amato nella stagione precedente con il volto di Raoul Bova. Continua a leggere: Diego Martini Don Matteo 14, ecco chi è il nuovo capitano.

Diego Martini Don Matteo 14, chi è il nuovo capitano

Dopo l’addio ad Anna e Marco, arriva a Spoleto il Capitano Diego Martini, in città per riconquistare la sua ex, la Pubblico Ministero Vittoria Guidi che, stanca del suo carattere patologicamente chiuso e al limite dell’ossessivo-compulsivo, ha rotto con lui e sta per sposarsi con un altro. Martini ignora che ad attenderlo ci sia il Maresciallo Cecchini, pronto a complicargli la vita con il suo carattere esuberante, ma anche a offrirgli un tetto e un’amicizia sincera. E poi c’è Giulia, anche lei in città, accolta in canonica da suo fratello Massimo, si mostrerà amica-nemica del nuovo Capitano che lo aiuterà a scoprire la bellezza della condivisione e dell’empatia.

Diego Martini Don Matteo 14, chi è l’attore

In Don Matteo 14 Diego Martini è interpretato dall’attore Eugenio Mastrandrea.

Eugenio Mastrandrea, non parente di Valerio Mastandrea, è un attore italiano noto per il ruolo di Lino nella serie Netflix del 2022 From Scratch. Mastrandrea, età 29 anni, si è diplomato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’amico. Ha recitato in ACAB e nella fiction La Fuggitiva. Ha recitato anche in The Equalizer 3 con Denzel Washington.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA