Come finisce Il Giocatore Rounders, finale spiegazione del film: chi ha vinto

Come finisce Il Giocatore Rounders

Come finisce Il Giocatore Rounders film 1998 con Matt Damon

Come finisce Il Giocatore Rounders

Il Giocatore Rounders è un film 1998 diretto da John Dahl del 1998. Protagonista un giovanissimo Matt Damon nei panni dello studente Mike McDermott, uno studente di giurisprudenza che per pagare i suoi debiti decide di giocare a poker. Non è un rischio per un vincente come lui, che un giorno affronterà persino un certo Teddy KGB, uno strozzino russo. Come finisce Il Giocatore Rounders, ecco il finale spiegazione.

Il Giocatore Rounders trama completa

Mike McDermott sfrutta la sua abilità nel gioco del poker per pagare i suoi studi. Una sera sfida un importante strozzino russo che gli garantisce una grande somma di denaro in caso di vittoria. Ma non sempre Mike può vincere la partita e così perderà circa 15 mila dollari. Da questa delusione, Mike decide di lasciare il poker e va a lavorare come fattorino. Una professione onesta, ma la tranquillità dura poco perché dal carcere uscirà il temibile Lester Murphy, per tutti Il Verme.

Come finisce Il Giocatore Rounders

Dalla sconfitta con Grama, uno degli scagnozzi di Teddy KGB, Mike ha perso 15 mila dollari. Il Verme decide di aiutarlo con uno stratagemma, ma scoperti a barare nel gioco Mike e Il Verme vengono picchiati. aveva recuperato e dopo l’aggressione Verme fugge via. Solo Abe Petrovsky presterà la somma richiesta, credendo nelle abilità da giocatore di Mike. Ed ecco che arriva la sfida della rivincita tra Mike e il russo.

Il Giocatore Rounders finale spiegazione, chi ha vinto

Mike sconfigge Teddy KGB e riesce a pagare una parte di debiti. Teddy rilancia e prova Mike con l’intento di fargli giocare di nuovo tutta la somma, sennò perderà la faccia. Nella terza rivincita, Mike vince ancora contro Teddy, ma ottiene la somma raddoppiata. Il Giocatore Rounders finisce con Mike che riesce a pagare l’intero debito, pronto ad affrontare con i restanti soldi la sfida delle sfide a Las Vegas.

Il Giocatore Rounders cast completo

  • Matt Damon è Mike McDermott
  • Edward Norton è Lester “Verme” Murphy
  • John Turturro è Joey Knish
  • Gretchen Mol è Jo
  • Famke Janssen è Petra
  • John Malkovich è Teddy KGB
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA