Carolina Orlandi figlia David Rossi: età, padre, lavoro, fidanzato, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Carolina Orlandi figlia David Rossi

Carolina Orlandi chi è la figlia di David Rossi

Carolina Orlandi figlia David Rossi

Carolina Orlandi è la figlia di David Rossi, ex capo della Comunicazione di Mps, morto il 6 marzo 2013, dopo essere precipitato da una finestra della banca a Siena. Si parlò inizialmente di suicidio, ma Le Iene riaprirono caso tramite alcuni servizi e la trasmissione Presentano Inside. Grazie alle testimonianze di mamma Antonella e di Carolina stessa, sono emersi alcuni dubbi sull’entità di questa tragedia. A oggi non sappiamo ancora se sia stato suicidio o omicidio. Chi è Carolina la figlia di Antonella Tognazzi e David Rossi

Carolina Orlandi età, padre e biografia

Data di nascita: Carolina Orlandi età 31 anni è nata nel 1992 a Siena. Figlia di Antonella Tognazzi e del primo marito della medesima, di cui non si conosce il nome. Il padre biologico di Carolina non è David Rossi. Anche se può sembrare banale, bisogna puntualizzare per i più curiosi che il padre di Carolina non è Pietro Orlandi. Pur avendo lo stesso cognome non sono in alcun modo parenti.

Carolina Orlandi lavoro

Carolina è una giornalista, ha studiato Scienze della comunicazione e giornalismo a Siena. Si è battuta sempre con sua madre sul caso di David Rossi scrivendo anche un libro “Se tu potessi vedermi ora” vincitore del Premio Stresa 2018. Nel 2019 è entrata nella redazione del programma Piazza Pulita di La7.

Carolina Orlandi fidanzato e vita privata

Carolina si è fatta notare in televisione, soprattutto a Le Iene, oltre che nella trasmissione Piazza Pulita dove lavora come redattrice. Per i più curiosi non si conosce pubblicamente al momento il nome del fidanzato di Carolina, essendo molto riservata sulla sua vita privata. Carolina è cresciuta a Siena, oggi vive a Roma. Il suo profilo Instagram è seguito da più di 25.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA