Antonella Tognazzi moglie David Rossi: età, figli, lavoro, biografia, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Antonella Tognazzi moglie David Rossi

Antonella Tognazzi chi è la moglie di David Rossi

Antonella Tognazzi moglie David Rossi

Antonella Tognazzi è la moglie vedova di David Rossi, ex capo della Comunicazione di Mps, morto dopo essere precipitato da una finestra della banca a Siena, la sera del 6 marzo 2013. La cronaca dichiarò suicidio, ma Le Iene hanno riaperto il caso facendo emergere diversi dubbi sulla natura di questa tragedia. La moglie si è opposta sempre “Custodiva segreti, non si è suicidato”. A oggi non c’è ancora giustizia su questo caso. Chi è Antonella, la vedova di David Rossi ?

Antonella Tognazzi età e biografia

Data di nascita: Antonella Tognazzi età 61 anni è nata il 5 ottobre 1962. Non ha parentele con la famiglia Tognazzi (attori). Da ormai un decennio, la Tognazzi è alla ricerca della verità su quello che è accaduto a David Rossi. Dopo alcuni dubbi confidati ai magistrati, nel luglio 2013 scoprirà che i giudici stessi stavano indagando contro di lei e Luca Goracci, il suo avvocato. Nel 2015 è stata processata d’ufficio dai PM, ma è stata assolta con formula piena nel 2018 dal giudice Alessio Innocenti. A oggi, la giustizia ritiene che quello di David Rossi sia stato un suicidio. Ma la versione dei fatti non convince molto.

Antonella Tognazzi lavoro

La Tognazzi lavora come scrittrice, suo marito David era il capo della comunicazione della banca Monte dei Paschi di Siena. Sua figlia Carolina è una giornalista

Antonella Tognazzi figli e vita privata

Antonella è stata sposata con David Rossi. Ha una figlia che si chiama Carolina Orlandi, avuta da un altro compagno e non da David Rossi. Antonella è attiva sui social, soprattutto per il caso David Rossi, con il suo profilo Instagram @toni_etto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA