Scomparsa puntata 23 luglio 2023 perché stasera non va in onda

Scomparsa puntata 23 luglio 2023

Anche se si tratta di una replica, la serie tv Scomparsa con Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada sta riscontrando ottimi risultati sul fronte ascolti nel difficile periodo d’estate. Eppure, l’appassionante giallo televisivo italiano subirà un’improvvisa battuta d’arresto. Scomparsa puntata 23 luglio 2023 non va in onda. Perché è stata sospesa e quando torna in tv ?

Scomparsa puntata 23 luglio 2023 perché è stata sospesa

Il motivo è semplice. Per omaggiare la figura di Raul Gardini, la Rai ha deciso di trasmettere il film tv nello stesso giorno della morte dell’imprenditore, avvenuta 30 anni fa, il 23 luglio 1993. Pertanto, i vertici di viale Mazzini hanno optato per l’obbligata sospensione della fiction con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, che resta comunque un prodotto in replica e non prima tv.

Scomparsa puntata 23 luglio 2023 sospesa, ecco quando torna in tv

Scomparsa la puntata del 23 luglio 2023 non ci sarà. Insomma una decisione legittima che non comporta certamente danni al palinsesto Rai dell’estate 2023. Scomparsa è stata sospesa in via definitiva ? Niente paura, perché Scomparsa torna su Rai 1 a partire dal 30 luglio 2023, ogni domenica sera, fino alla fine della prima e unica stagione.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA