Maria Speranza Gardini oggi: età, marito e figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Maria Speranza Gardini

Maria Speranza Gardini oggi, chi è l’ultima figlia di Raul Gardini

Maria Speranza Gardini

Maria Speranza Gardini è la figlia di Raul Gardini, uno dei più grandi imprenditori della storia italiana, nel periodo compreso tra gli anni 70 e 80, prima del tragico suicido avvenuto nel 1993. Dall’amore con la sua prima e unica moglie, Idina Gardini Ferruzzi (figlia di Serafino capo dell’omonima azienda ripresa da Raul) sono nati 3 figli: Ivan e Maria Speranza. Oggi vi parliamo di Maria Speranza Gardini. Chi la figlia di Raul, cosa fa oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Maria Speranza Gardini età e biografia

Data di nascita: Maria Speranza Gardini età 53 anni è nata a Ravenna nel 1970. È l’ultima figlia della coppia Raul Gardini e Idina Ferruzzi. Quando Raul è morto tragicamente nel 1993 Maria Speranza ha sofferto molto la sua perdita. La sorella maggiore si chiama Eleonora, mentre suo fratello è Ivan.

Maria Speranza Gardini lavoro

Oggi Maria Speranza, ha ripreso insieme ai suoi fratelli il percorso nell’imprenditoria. Maria Speranza è vice presidente insieme alla sorella Eleonora della Fondazione Gardini presieduta dal fratello Ivan Gardini. L’11 marzo del 1990 fu madrina del varo a Venezia del primo scafo, per testimoniare la presenza del Moro. Fu un ricordo molto sentito per suo padre.

Maria Speranza Gardini marito e figli, vita privata

Oggi Maria Speranza vive presso Villa Monaldina, dove suo padre Raul trascorse gli ultimi anni della sua vita. Anche nella fiction sono state fatte delle riprese all’interno. Maria Speranza sta con la sua famiglia presso la residenza tra Ravenna e Punta Marina, con suo marito e i suoi figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA