Ivan Gardini oggi: età, moglie e figli, lavoro e vita privata

Ivan Gardini oggi

Ivan Gardini oggi, chi è il figlio di Raul Gardini

Ivan Gardini oggi

Ivan è l’unico figlio maschio di Raul Gardini, uno dei più grandi imprenditori della storia italiana, nel periodo compreso tra gli anni 70 e 80, prima del tragico suicido avvenuto nel 1993. Dall’amore con la sua prima e unica moglie, Idina Gardini Ferruzzi (figlia di Serafino capo dell’omonima azienda ripresa da Raul) sono nati 3 figli: Eleonora e Maria Speranza. Oggi vi parliamo di Ivan Gardini, nella fiction tv interpretato da Sebastiane Luque Herrera. Chi è figlio di Raul, cosa fa oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Ivan Gardini età e biografia

Data di nascita: Ivan Gardini, età 55 anni, è nato a Ravenna il 9 febbraio 1968. È il secondogenito di Raul Gardini e Idina Gardini. I suoi fratelli sono Eleonora e Maria Speranza. Fu l’unico figlio ad assistere al suicidio del padre, avvenuto nella sua casa milanese.

Ivan Gardini lavoro

Dal papà ha ripreso la passione della Vela. Ha messo su la Naif (1973) di Gardini. A 21 anni Ivan diventa presidente della Ferruzzi finanziari. Dopo il suicidio, tutto è finito nelle mani del figlio Ivan. Pochi giorni prima fu nominato presidente della Gardini srl. Un peso tremendo per un ragazzo di 24 anni, la cui madre Idina Ferruzzi pochi mesi più tardi avrebbe fatto la scelta religiosa, entrando nelle terziarie delle suore Carmelitane.

Ivan Gardini moglie e figli, vita privata

A quanto risulta oggi, Ivan non ha una moglie o dei figli. La sua vita privata è riservatissima. Oggi è un socio maggioritario della sua holding Gardini 2002 con un fatturato di 2,6 milioni di euro.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA