Eleonora Gardini oggi, chi è la figlia di Raul Gardini

Eleonora Gardini è la figlia di Raul Gardini, uno dei più grandi imprenditori della storia italiana, nel periodo compreso tra gli anni 70 e 80, prima del tragico suicido avvenuto nel 1993. Dall’amore con la sua prima e unica moglie, Idina Gardini Ferruzzi (figlia di Serafino capo dell’omonima azienda ripresa da Raul) sono nati 3 figli: Ivan e Maria Speranza. Oggi vi parliamo di Eleonora Gardini, nella fiction interpretata dall’attrice Gabriela Giovanardi. Chi è la figlia di Raul, cosa fa oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.
Eleonora Gardini età e biografia
Data di nascita: Eleonora Gardini è nata nel 1965 a Ravenna. È la prima figlia di Gardini e Ferruzzi. Eleonora lavora presso le aziende di famiglia nella gestione del marketing. Eleonora è stata sicuramente la figlia più vicina a Raul, almeno per quanto riguarda l’ambito del lavoro. I suoi fratelli sono Maria Speranza Gardini e Ivan Gardini.
Eleonora Gardini marito e figli, vita privata
Eleonora Gardini e Giuseppe Cipriani si sono sposati a New York con rito civile il 21 luglio 1987. Il padre Raul ha assistito al matrimonio di sua figlia, prima di morire nel 1993. Eleonora ha anche un figlio con suo marito Cipriani. Si tratta di Ignazio Cipriani, oggi ha circa 30 anni, si è sposato con la modella inglese Jamie Elizabeth Gunns. Ignazio Cipriani, il nipote di Raul Gardini, lavora come imprenditore nel settore alberghiero.