Dove è stato girato Bold Pilot, location e ambientazione film di Canale 5

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Bold Pilot

Dove è stato girato Bold Pilot location film di Canale 5

Dove è stato girato Bold Pilot

Dove è stato girato Bold Pilot Leggenda di un Campione ? Il film racconta l’emozionante avventura del fantino Halis, la cui vita viene stravolta quando incontra Bold Pilot, uno splendido cavallo. Halis e Bold Pilot diventeranno invincibili insieme, nonché veri amici. Una favola tutta reale, ma scopriamo dove è stata ambientata veramente. Bold Pilot leggenda di un campione location e ambientazione film.

Bold Pilot ambientazione

Dove è stato girato Bold Pilot

Dove è ambientato Bold Pilot

Bold Pilot Leggenda di un campione è ambientato in Turchia nell’anno 1990. Si è proprio questa l’epoca descritta nel film, ovvero i primi anni in cui si mosse il fantino Halis. Scopriamo invece tutte le location principali della pellicola immersa tra natura e animali. Sul set erano presenti ovviamente dei professionisti del settore, specie con gli attori che non hanno familiarità con i cavalli. In Un Passo dal Cielo, per farvi un esempio, Terence Hill esperto di cavalli riusciva a gestire tutta la situazione al maneggio.

Bold Pilot location film

Le riprese di Bold Pilot Leggenda di un campione si sono tenute soprattutto nella capitale Istanbul, sempre più utilizzata per produzioni locali come My Home My Destiny o Terra Amara. Nelle location turche di Bursa e Konya. Il maneggio del film si trova presso il Veliefendi Race Course. Alle reali riprese, si sono aggiunti set artificiali ed effetti speciali applicati al montaggio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA