Come finisce Bold Pilot leggenda di un campione, trama e finale spiegazione film

Come finisce Bold Pilot leggenda di un campione

Come finisce Bold Pilot leggenda di un campione film di Canale 5

Come finisce Bold Pilot storia di una leggenda

Stasera su Canale 5 va in onda Bold Pilot leggenda di un campione film diretto da Ahmet Katiksiz. Il titolo, conosciuto come Bizim Için Sampiyon, racconta il vero rapporto tra il cavallo da corsa Bold Pilot e il noto corridore Halis Karatas interpretato Ekin Koc. Il film turco si avvale anche della presenza di Farah Zeynep Abdullah, già nota per La ragazza e l’ufficiale. La pellicola è uscita nel 2018. Come finisce Bold Pilot leggenda di un campione. La trama e il finale spiegazione del film.

Bold Pilot leggenda di un campione trama completa

Halis Karataş ha un sogno: diventare un campione. Da bambino Halis viveva in un villaggio dell’Asia occidentale insieme alla famiglia. Da appassionato di calcio ha seguito il percorso di suo padre e di suo fratello. Inizia a costruire un percorso importante nell’equitazione. Insegue le sue aspirazioni trasferendosi a Istanbul. Questo viaggio supera di gran lunga le aspettative di Halis.

Come finisce Bold Pilot leggenda di un campione

Halis incontra l’amore per il suo cavallo Bold Pilot e l’amore per la sua ragazza Begum, la figlia del proprietario del quadrupede. Il giovane ragazzo turco non immaginava di vincere così tanto insieme al mitico Bold Pilot. Dalla Gazi Race alla Veterans Run. Un sodalizio inarrestabile che li porterà a diventare una leggenda dell’equitazione. Halis e Begum si sposano e avranno in futuro due figli.

Bold Pilot finale spiegazione

Bold Pilot è una storia di speranza, ambientata negli anni ’90 in Turchia, segnata dall’instabilità politica, dall’inflazione e dalla disperazione. Quando le speranze si erano esaurito, ecco che arriva Halis e Bold Pilot. Le loro vittorie hanno portato felicità all’intero popolo.

Bold Pilot storia di una leggenda cast completo

  • Ekin Koc: Halis Karatas
  • Farah Zeynep Abdullah: Begum Atman
  • Melis Sezen: Esra Atman
  • Mehmet Fikret Kuskan: Ozdemir Atman
  • Erdem Akakce: Mumin Cilgin
  • Sibel Tascioglu: Meral Atman
  • Mert Deninzmen: Tuncay Usakli
  • Merve Altinkaya: Zeynep Atman
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA