Maria Corleone serie tv quando esce su Canale 5, trailer con Rosa Diletta Rossi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Maria Corleone serie tv quando esce

Maria Corleone serie tv quando esce

Maria Corleone serie tv quando esce

Dopo la chiusura anticipata e inaspettata de Il Patriarca, Taodue ritorna su Canale 5 con un’altra novità. Si tratta di Maria Corleone serie tv Mediaset, dirimpettaia di Rosy Abate. Anche se la storia si presenta in maniera diversa, gli affezionati della Regina di Palermo non hanno perso tempo a fare paragoni con il mitico personaggio interpretato da Giulia Michelini. Rosa Diletta Rossi interpreta Maria Corleone, anche lei una persona normale e pulita che si ritroverà collusa con la mafia siciliana. Maria Corleone serie tv quando esce su Canale 5, il trailer con Rosa Diletta Rossi.

Maria Corleone serie tv trailer con Rosa Diletta Rossi

Non solo le numerose similitudini con Rosy Abate. Maria Corleone è stata anche un personaggio de Il Padrino, meglio conosciuta come Mary Corleone. Bisogna puntualizzare anche l’origine del nome. Corleone non è in alcun modo collegato con i Corleonesi. Questo dettaglio ha causato un piccolo incidente con l’omonimo comune che ha avuto da ridire sulla serie tv di Taodue, non a casa rinominata per ben 3 volte. Da Lady Corleone a La ragazza di Corleone e infine semplicemente Maria Corleone. Se il progetto non funzionerà, Taodue potrebbe seriamente riprendere in considerazione la serie spin-off Rosy Abate La Serie, il suo diamante di punta richiesto a gran voce dal pubblico.

Maria Corleone serie tv quando esce su Canale 5

Dopo due anni di preparazione, Taodue ha finalmente rilasciato il trailer di Maria Corleone. Alla fine del promo c’è scritto “Prossimamente su Canale 5”. Possiamo anticiparvi che Maria Corleone andrà in onda ad autunno 2023, di mercoledì sera. La data di uscita esatta è dal 13 settembre 2023, la prima fiction che aprirà la stagione Mediaset.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA