Juliette Mayniel causa morte

È morta Juliette Mayniel madre di Alessandro Gassmann ed ex moglie di Vittorio Gassmann. A darne l’annuncio il figlio Alessandro sui suoi profili social “Non ci sei più e ci sarai sempre. Ti voglio bene. Buon viaggio mamma”. Nello stesso giorno, il 21 luglio 2023, sono scomparsi anche Chicca Gobbi (moglie di Francesco De Gregori) e Tony Bennett. Chi era Juliette Mayniel causa morte e biografia dell’attrice francese.
Non ci sei più e ci sarai sempre. Ti voglio bene, buon viaggio mamma.
— Alessandro Gassmann 🌳 (@GassmanGassmann) July 21, 2023
Rip ❤️💐 pic.twitter.com/zthv2p4gOC
Chi è Juliette Mayniel
Juliette Mayniel era un’attrice francese, originaria di Saint-Hippolyte, nata il 22 gennaio 1936. Ha recitato in diversi film come Occhi senza volto, Peccati in famiglia, Il vizio di famiglia e I prosseneti. Nel 1960 ha vinto un Orso d’Argento la migliore attrice al festival di Berlino per l’interpretazione nel film Storia di un disertore.
Juliette Mayniel causa morte
Juliette Mayniel è stata la compagna di Vittorio Gassmann, che non ha mai sposato. Gassmann, prima di conoscerla, aveva avuto altri due matrimoni. Dalla relazione tra Juliette e Vittorio è nato Alessandro Gassmann. Juliette era anche la nonna del giovane cantante Leo Gassmann. Negli ultimi tempi la donna e attrice ha viaggiato in diverse parti del mondo per poi stabilizzarsi a San Miguel de Allende, stato del Messico Centrale, dove è morta il 21 luglio 2023.
Juliette Mayniel malattia, come è morta
Juliette Mayniel è morta a 87 anni, ma non è emersa in queste ore una causa della morte precisa. O almeno, non risulta che aveva qualche malattia in particolare. I funerali di Juliette Mayniel dovrebbero tenersi in Francia, suo luogo di nascita, nonostante il profondo legame con l’Italia.