Come finisce Lucida Ossessione, trama e finale spiegazione film di Rai 2

Come finisce Lucida Ossessione

Come finisce Lucida Ossessione film di Rai 2

Come finisce Lucida Ossessione

Stasera va in onda Lucida Ossessione film di Rai 2 del 2022 diretto da Dylan Vox, conosciuto come My Nightmare Landlord. Lydia si trasferisce in una nuova casa dopo aver rotto con il suo fidanzato di lunga data. Il palazzo in cui abita ora è gestito da Drew, un ragazzo affascinante che però è ossessionato da lei e inizia a spiarla e a perseguitarla. I due protagonisti sono interpretati da Ignacyo Matynia e Caroline Harris. La pellicola riprende il genere di alcuni film come Desideri mortali oppure In fuga dal mio stalker. Come finisce Lucida Ossessione, la trama, il finale e la spiegazione del film.

Lucida Ossessione trama completa

Lydia è una studentessa, ma per sostenere gli studi lavora come bibliotecaria. Dopo essersi lasciata con il suo fidanzato, ha iniziato ad averi problemi di alcolismo. La ragazza cerca una casa dove andare a vivere insieme al suo gatto. Per l’occasione incontra Drew, che le mostra un appartamento conveniente. L’inquilina precedente ha lasciato la casa senza dare spiegazioni. Lydia accetta l’offerta e con Drew diventano sempre più intimi. La loro amicizia diventa una vera relazione sentimentale. Drew è molto premuroso e presente. Il suo comportamento diventa sempre più inquietante. Lydia capisce che deve difendersi.

Come finisce Lucida Ossessione

Lidya inizia a capire i movimenti sospetti del suo ragazzo. Drew ha ucciso Helen, fingendo poi di essere dispiaciuto. Un giorno si ripresenta Tim, l’ex fidanzato di Lydia, e vuole chiederle perdono. Lydia si convince ad accettare le scuse, ma Drew si mette di traverso e lo aggredisce fisicamente. Lydia, entrando nella casa di Drew, scopre che l’affascinante ragazzo sta registrando tutti i suoi movimenti. Drew scopre tutto e lega la donna su una sedia.

Lucida Ossessione finale spiegazione

Lydia, seppur legata, riesce a liberarsi in qualche modo raggiungendo la finestra. Inizia a chiedere aiuto, poi trova il cellulare di Tim. Il suo ex ragazzo è morto. Tramite un programma, Lydia riesce a sbloccare le porte (la password aveva il suo nome). Purtroppo Drew riesce di nuovo a bloccarla. Adesso ha intenzione di ucciderla. Grazie all’intuizione dell’amica di Lydia, la polizia riesce a raggiungere la casa. Drew viene arrestato. Nella scena finale di Lucida Ossessione, Lydia e Kaylee vanno a vivere insieme. Alla fine ricompare anche Brad.

Lucida Ossessione cast

  • Ignacyo Matynia è Drew
  • Caroline Harris è Lydia
  • Sinéad D’arcy è Kaylee
  • Lucy Boryer è Lucia
  • Willow Hale è Helen
  • Andre Boyer è Brad
  • Spencer Belko è Tim
  • Lashan Anderson è Alves
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA