RDS Summer Festival Messina 22 luglio 2023 scaletta cantanti, ospiti, biglietti, come partecipare

RDS Summer Festival Messina 22 luglio 2023

RDS Summer Festival Messina 22 luglio 2023 cantanti e ospiti

RDS Summer Festival Messina 22 luglio 2023

Seconda serata con l’RDS Summer Festival 2023 a Messina. Nella splendida cornice siciliana, sita a Fossato del Castello, ci sarà una nuova e imperdibile giornata in compagnia di alcuni dei più grandi artisti italiani del momento. La nota emittente radiofonica è sbarcata in Sicilia con una doppia giornata all’insegna dello spettacolo e del divertimento. Quella di Messina è l’unica data del tour della kermesse che si concluderà il prossimo settembre. Grande successo di pubblico in ogni tappa, come d’altronde accade in ogni manifestazione estiva a tema musicale come il Tim Summer Hits o Battiti Live, per fare esempi più noti. A seguire: RDS Summer Festival Messina 22 luglio 2023 scaletta cantanti e ospiti.

RDS Summer Festival Messina 22 luglio 2023 scaletta cantanti e ospiti

Dopo gli ospiti della prima serata di venerdì (Baby K, Astol, Effetto Domino, Aka 7even), nella data di sabato 21 luglio 2023 ci saranno altri 4 cantanti. Il più atteso è sicuramente Tommaso Paradiso. Gli altri 3 cantanti in scena a Punta Torre Faro sono Cioffi, Federico Baroni e Niveo. La prossima data sarà a fine luglio a Sanremo.

RDS Summer Festival Messina 22 luglio 2023 biglietti, come partecipare

I biglietti gratuiti per l’ingresso si possono ritirare il giorno stesso, previa registrazione, ovvero sabato 22 luglio dalle ore 10 alle ore 13 e poi dalle 16 alle ore 19 alla rotonda di Granatari. Si entra a partire dalle ore 18 a Fossato del Castello. L’evento sarà accompagnato da dj set. Info sul sito ufficiale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA