Non sono una signora eliminati quarta puntata 20 luglio 2023, chi è uscito in semifinale

Non sono una signora eliminati quarta puntata 20 luglio 2023

Non sono una signora eliminati quarta puntata 20 luglio 2023

Non sono una signora eliminati quarta puntata 20 luglio 2023

Quarta puntata, nonché semifinale di Non sono una signora programma di Rai 2 condotto da Alba Parietti. Prosegue con un buon successo e soprattutto in piena estate la sfida delle Drag Queen. Make up e styling sono il fulcro del programma, ma anche l’arte di ogni genere. Cinque celebrità del mondo dello spettacolo sono state rese irriconoscibili, un po’ come è già successo ne Il Cantante Mascherato. I giudici vip Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena danno le loro valutazioni, in collaborazione con Elecktra Bionic e Vanessa Van Cartier. La Drag vincitrice di ogni puntata viene premiata, ma la sua identità resta misteriosa fino alla finale. A seguire: Non sono una signora eliminati quarta puntata 20 luglio 2023.

Non sono una signora eliminati quarta puntata, il vincitore

Nella prima sfida si sono presentati come concorrenti Ava Kedrava, Energy Crisis, Gatta Chikova, Maddy Love e Ketty Manga. I giudici danno le loro valutazioni sparando i primi nomi vip. Si salvano da questa manche Kedrava, Crisis, Manga e Chikova. La Drag Queen eliminata è Maddy Love. La serata prosegue con le Drag rimaste in gara. Si sfidano Ava Kedrava vs Gatta Chikova e Ketty Manga contro Energy Crisis. Ava Kedrava vince contro Gatta Chikova che viene eliminata. Ketty Manga viene sconfitta da Energy Crisis. Nella sfida finale giocano Energy Crisis e Ava Kedrava. La puntata del 20 luglio è vinta da Crisis.

Non sono una signora eliminati 20 luglio 2023, gli smascharamenti

Il primo vip eliminato è Maddy Love che ha il volto di Stefania Orlando. Dietro il costume di Gatta Chikova c’è Luca Capuano. La terza e ultima eliminazione della serata riguarda Guglielmo Scilla nei panni di Energy Crisis.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA