L’Isola delle 30 bare seconda stagione si farà ?

L’Isola delle 30 bare 2 ci sarà ? Su Rai 2 si conclude l’avventura tra giallo e mistery de L’Isola delle 30 bare, miniserie francese conosciuta come L’île aux trente cercueils, liberamente tratta dal romanzo omonimo di Maurice Leblanc, autore delle avventure di Arsène Lupin. La storia di un’infermiera che affronta i fantasmi del passato tra sentimenti e superstizioni e l’eterna ricerca del figlio perduto nell’ipnotica isola di Sarek. I protagonisti, nei 6 episodi trasmessi in prima serata su Rai 2, hanno “sfidato” la profezia delle trenta bare con risultati talvolta catastrofici. Arrivati all’ultima puntata, L’Isola delle 30 bare seconda stagione si farà ? Ecco le notizie ufficiali che arrivano dalla Francia.
L’Isola delle 30 bare spiegazione ultima puntata
Nell’ultimo episodio uscirà fuori il nome del colpevole. Si tratta di Raphael Vorsky, artefice dell’uccisione di Emilie. L’uomo ha tentato di uccidere Paul con lo scopo di far rimanere lui e Christine sull’isola maledetta. Vorsky risulta essere l’antagonista del racconto, anche se gli autori hanno cercato in qualsiasi modo di depistare la verità dei fatti.
L’Isola delle 30 bare seconda stagione
In conclusione dei fatti L’Isola delle 30 bare 2 si farà ? Come già detto poco fa, la prima stagione ha già portato alla luce il colpevole che ha il volto di Vorsky. La serie tv termina dunque qui con un’unica stagione. D’altronde anche l’altro riadattamento televisivo basato sul romanzo di Veronique d’Hergemont, in onda nel 1979 in Francia, ha avuto in totale 6 puntate con la medesima conclusione. Con un solo romanzo attivo, anche la produzione di oggi non si è sbilanciata a fare un seguito.