Francesca Gobbi causa morte, malattia, funerali della moglie di Francesco De Gregori

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Francesca Gobbi causa morte

Francesca Gobbi causa morte e malattia della moglie di Francesco De Gregori

Francesca Gobbi causa morte

È morta Francesca Gobbi moglie di Francesco De Gregori, uno dei cantautori più importanti e amati della musica italiana. La notizia è stata data in anteprima da Dagospia. Nello stesso giorno è scomparso anche Tony Bennett. Chicca Gobbi era sposata con De Gregori da più di 44 anni. Un amore eterno, nato sui banchi di scuola, che è durato fino a oggi nel 2023. Continua a leggere: Francesca Gobbi causa morte della moglie di De Gregori.

Francesca Gobbi e Francesco De Gregori

Il grande amore tra Gobbi e De Gregori è nato ai tempi del liceo. Coetanei, non hanno mai smesso di amarsi dal fidanzamento al matrimonio celebrato nel 1978, alla presenza di Walter Veltroni. Sono poche le apparizioni pubbliche di Francesca. La moglie di De Gregori è apparsa nel duetto con il marito della canzone “Anema e core”. Dal loro amore sono nati 2 gemelli: Marco e Federico. Il papà ha dedicato a loro la canzone Raggi di sole.

Francesca Gobbi causa morte e malattia

Francesca è morta il 21 luglio 2023 a Roma. Aveva 71 anni. Secondo le ultime notizie, la Gobbi era affetta da una grave malattia che durava già da diverso tempo. La situazione è peggiorata drasticamente in questa ultima settimana.

Francesca Gobbi funerali

Come si apprende dal Messaggero, i funerali do Francesca Gobbi si terranno a Roma il 22 luglio 2023, alla presenza di amici e colleghi di De Gregori e della moglie.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA