Due perfetti rivali film Tv8: trama, cast, finale

Due perfetti rivali film Tv8

Due perfetti rivali film Tv8

Due perfetti rivali film Tv8

Oggi va in onda Due perfetti rivali film Tv8 del 2022 diretto da Danny J. Boyle. I gestori di due pizzerie italiane, acerrimi rivali, si ritrovano a essere minacciati dall’apertura di una nuova attività nel loro quartiere Questa è in breve la storia di A Slice of Chicago Romance con protagonisti Megan Elizabeth Barker e Tyler Courtad. La commedia romantica riprende il genere di film ambientati ai fornelli come ad esempio Amore, cucina e curry e Il sapore del successo.

Due perfetti rivali trama completa

I Romano e Juliato sono due famiglie di Chicago che hanno due pizzerie di origini italiane nella periferia di Chicago. Una lotta infinita per la supremazia del territorio, ma tra i due litiganti il terzo gode. Proprio nel loro quartiere arriva un nuovo pretendente. La nuova catena di pizzerie conosciuta come Pizza Den. L’innovazione portata dal nuovo proprietario potrebbe schiacciare i due storici concorrenti. Nel frattempo, i Romano e i Juliato vivono un ricambio generazionale. A capo delle due famiglie ci sono Shane Romano e Riley Juliato. Riusciranno ad affrontare Pizza Den?

Due perfetti rivali finale

Per la prima volta nella storia, i Romano e Juliato mettono da parte la rivalità per affrontare Pizza Den, considerato un colosso del settore. La loro collaborazione risulterà preziosa per salvare le rispettive imprese. Questa unione comporterà a due situazioni imprevidibili: il rispetto reciproco nel lavoro e la nascita di un nuovo amore tra Shane Romano e Riley Juliato.

Due perfetti rivali cast

  • Megan Elizabeth Barker: Riley Juliato
  • Tyler Courtad: Shane Romano
  • Shelley Brietling: Faye Juliato
  • Brian Childers: Earl Juliato
  • Kylie Delre: Lisa Romano
  • Danielle Madison: Clerk
  • Paul Van Scott: Frank Romano
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA