Don Matteo 10 Senza via d’uscita cast e trama episodio 3 (S10E3)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Don Matteo 10 Senza via d'uscita episodio 3

Don Matteo 10 Senza via d’uscita episodio 3 (S10E3)

Don Matteo 10 Senza via d'uscita episodio 3
Don Matteo 10 Senza via d’uscita episodio 3

Don Matteo 10 Senza via d’uscita è il terzo episodio della decima stagione. La seconda puntata è stata trasmessa su Rai 1 il 14 gennaio 2016 su Rai 1 (in replica il 20 luglio 2023). L’episodio 3 di Don Matteo 10 ha registrato 8.371.000 con il 29,63% di share. Nella stessa serata è seguito da Distanza di sicurezza. È stato diretto da Jan Michelini e scritto da Mario Ruggieri.

Don Matteo 10 Senza via d’uscita trama episodio 3

Natalina, seguendo un cane, trova il cadavere di un uomo. Le indagini porteranno a Sabrina, una ragazza carcerata che usava i permessi di lavoro nella fabbrica della vittima. Don Matteo prende a cuore la difficile storia della ragazza e decide di non lasciarla da sola. Cambia la formazione della caserma di Spoleto. Ecco il nuovo pm Gualtiero Ferri, che sostituisce Bianca, entra anche il carabiniere Barba. La madre di Lia arriva un Umbria per salutare la figlia, ma si mostra piuttosto severa nei confronti del Maresciallo e del capitano. Tomas ha problemi con la finanza e rifiuta l’aiuto di tutti, anche di Don Matteo.

Don Matteo 10 Senza via d’uscita cast episodio 3

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Andres Gil, Laura Glavan, Nadir Caselli, Dario Cassini. Altri attori: Andrea Bruschi (Mirko Pizzaballa), Stefania Blandeburgo (Concetta Cecchini), Biancamaria Lelli (Marisa Bosco), Francesco Castiglione (Barba), Spartaco Grilli (Spartaco), Shaen Barletta (Alice Licini), Andrea Davì (Signor Manzi), Dalila Pasquariello (Sabrina).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA