Simone Ferrante modello: età, foto Instagram, lavoro, biografia e vita privata

Simone Ferrante modello

Simone Ferrante modello, chi è il nuovo fidanzato di Pamela Prati

Simone Ferrante modello
Simone Ferrante foto Instagram

Chi è Simone Ferrante il nuovo fidanzato di Pamela Prati ? Dopo la separazione di Bonolis e Bruganelli e il nuovo compagno di Belen Rodriguez, si accende l’estate del gossip italiano 2023. Si chiama Simone il nuovo compagno di Pamela Prati. Il giornale Diva e Donna ha pizzicato i due protagonisti durante una notte romana. Il ragazzo non è Mark Caltagirone, ed esiste per davvero. Chi è Simone. Ecco la biografia, le foto e la vita privata del modello.

Simone Ferrante età e biografia

Data di nascita: Simone Ferrante età 19 anni è nato a Roma nel 2004. Altezza 1,88 cm. Proprio l’età di Simone fa già discutere il popolo del web. Il modello si porta più di 40 anni di differenza con la sua nuova compagna. Eppure la Prati, presto nuova concorrente di Tale e Quale Show 2023, ha già dato il suo parere sui giovani ragazzi non disdegnando in alcun modo l’età anagrafica del partner «Detesto la parola toy-boy. Le persone non sono giocattoli, e l’età in fondo è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene».

Che lavoro fa Simone Ferrante

Simone Ferrante è un modello che lavora per la Elite Modelling Agency Network, con sede a Londra, Milano e Parigi. L’altra agenzia si chiama la CMC. Il suo lavoro lo porta a spostarsi costantemente all’estero, in alcune mete come Ibiza, l’Egitto e la Francia. Simone vive oggi a Roma, luogo dove ha incontrato la sua nuova fiamma Pamela Prati.

Pamela Prati e Simone Ferrante foto Instagram

“Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento“. Ha scritto Pamela Prati in un post su Instagram. L’account Instagram di Simone Ferrante è @simone_ferrantee, seguito da 15.000 follower tra cui ovviamente Pamela Prati. Il ragazzo ha incontrato inoltre Soleil Sorge e Mara Venier al Teatro San Carlo di Napoli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA