Livia Belelli moglie Edoardo Purgatori: età, figli, lavoro, vita privata

Livia Belelli moglie Edoardo Purgatori

Livia Belelli chi è la moglie di Edoardo Purgatori

Livia Belelli moglie Edoardo Purgatori

Livia Belelli è la moglie di Edoardo Purgatori, figlio del giornalista Andrea Purgatori scomparso il 19 luglio 2023 a Roma. Con questo lutto sono emersi tutti i dettagli sulla vita privata di Andrea. Edoardo Purgatori è sicuramente il figlio più noto del giornalista per via della sua professione di attore, conosciuto anche come Edoardo Hendrik. Chi è Livia Belelli ?

Livia Belelli età e biografia

Data di nascita: Livia Belelli età circa 30 anni è nata e vive a Roma, ed è la moglie di Edoardo e non di Andrea. Inizialmente i media nazionali hanno fatto confusione creando un errato scambio di compagne. Edoardo Hendrik è nato dall’unione tra Andrea Purgatori e la prima moglie Nicole. Ha altri 2 fratelli: Ludovico e Vittoria rispettivamente di anni 31 e 29 anni. Edoardo, attore conosciuto soprattutto per i ruoli nel film Mine Vaganti e nelle stagioni di Un Medico in Famiglia su Rai 1, ha trovato l’amore con Livia. Oggi la coppia vive felicemente con figli.

Che lavoro fa Livia Belelli

La moglie di Edoardo Purgatori non fa parte del mondo dello spettacolo. Al contrario, la Belelli lavora come odontoiatra in uno studio di Roma e proprio per questo è lontana dai riflettori. È balzata alla cronaca rosa soltanto dopo il matrimonio con Edoardo tenutosi nel 2018.

Livia Belelli figli e matrimonio con Edoardo Purgatori

Edoardo Purgatori ha sposato Livia a settembre 2018, dopo 11 anni di fidanzamento. Il matrimonio si è svolto in Toscana presso la chiesa San Nicola a Capalbio con più di 150 invitati tra cui diversi ospiti dello spettacolo, colleghi e amici dell’attore. Edoardo e Livia hanno due figli, nonché nipotini di Andrea: Leonardo Purgatori nato nel 2020 e Pietro Purgatori nato di recente nel gennaio 2023.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA