Don Matteo 10 La Colpa episodio 1 (S10E1)

Don Matteo 10 La colpa episodio 1 (Belen Rodriguez)
Don Matteo 10 La colpa episodio 1 (Belen Rodriguez)

Don Matteo 10 La colpa è la prima puntata della decima stagione. La prima puntata della decima stagione è stata trasmessa il 7 gennaio 2016 su Rai 1 (in replica il 20 luglio 2023). L’episodio 1 di Don Matteo 10 ha registrato 9.677.000 con il 33,87% di share. Nella stessa serata è stato trasmesso con Colpi proibiti. È stato diretto da Jan Michelini e scritto da Mario Ruggieri. L’episodio è preceduto da Addio Natalina. In questo primo episodio c’è Belen Rodriguez come guest star.

Don Matteo 10 La Colpa trama episodio 1 (S10E1)

Celeste, la zia di Tomàs, torna a Spoleto. Cecchini architetta il fidanzamento del capitano Tommasi con la maestra di Martina, la figlia del capitano. Tommasi è però innamorato di Lia, la nipote del maresciallo Cecchini, appena diventata carabiniere. Una sera, Lia e Tommasi, vanno a fare una romantica passeggiata da fidanzati, ma Cecchini, ignaro dei loro sentimenti, li interrompe e conduce Tommasi a casa per presentarlo alla famiglia della maestra Marisa. La zia di Tomàs ha un figlio che vuole affidare all’avvocato perché venga dato in adozione. I Carabinieri scoprono il segreto di Celeste e la arrestano.

Don Matteo 10 La Colpa cast episodio 1 (S10E2)

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini. Altri attori: Belen Rodriguez (Celeste) Valeria Zazzaretta (Marisa Zazzi), Francesco Castiglione (Gianni Barba), Paolo Pitossi (Mario Sonzogni), Daniela Camera (Sandra), Lara Almerico (Michela Faggi), Spartaco Grilli (Spartaco), Luis Molteni (Assessore Zazzi), Sergio Romano (Gianni Faggi), Christian Olivieri (Christian Tommasi), Letizia Arnò (Ester Belvedere), Emma Reale (Martina Tommasi), Raniero Monaco di Lapio (Daniele Orsini)

Categorie: Don Matteo

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA