Don Matteo 10 Colpi proibiti cast e trama episodio 2 (S10E2)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Don Matteo 10 Colpi proibiti episodio 2

Don Matteo 10 Colpi proibiti episodio 2 (S10E2)

Don Matteo 10 Colpi proibiti episodio 2
Don Matteo 10 Colpi proibiti episodio 2

Don Matteo 10 Colpi proibiti è il secondo episodio della decima stagione. La seconda puntata della decima stagione è stata trasmessa il 7 gennaio 2016 su Rai 1 (in replica il 20 luglio 2023) ed è preceduta da La Colpa. L’episodio 2 di Don Matteo 10 ha registrato 8.657.000 con il 37,44% di share. È stato diretto da Jan Michelini e scritto da Umberto Gnoli.

Don Matteo 10 Colpi proibiti trama episodio 2

Un allenatore di Ju Jitsu viene minacciato dal padre di un suo allievo, poi viene ucciso. Cecchini crede che Tommasi sia ancora fidanzato con Marisa. Martina, la figlia del capitano, vede suo padre baciarsi con una donna. Ester, la figlia di Laura, sogna di conoscere suo padre e Tomàs cerca di rintracciarlo. Ma quando arriva all’incontro, il padre non ha il coraggio di farsi vedere. Ester sogna una figura paterna come Tomas. Tommasi confessa a Cecchini che è fidanzato con Lia, ma il maresciallo reagisce male. Anche Tomàs e Laura si fidanzano.

Don Matteo 10 Colpi proibiti cast episodio 2

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini. Altri attori: Maestro Liberato Mirenna (sé stesso), Lavinia Biagi (Enrica Fulco), Valeria Zazzaretta (Marisa Zazzi), Francesco Castiglione (Gianni Barba), Guia Zapponi (Silvia Alessi), Antonio Gargiulo (Flavio Alessi), Lucio Veronesi (Cristiano Alessi), Irene Vetere (Daria), Fabrizio Monaldi (Germano “Jerry” Brevi), Lorenzo Vavassori (Giuliano Rovati), Spartaco Grilli (Spartaco), Letizia Arnò (Ester Belvedere), Emma Reale (Martina Tommasi)

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA