Don Matteo 10 Belen Rodriguez, in che episodio c’è

Don Matteo, la serie più longeva d’Italia, regala come sempre grandi guest star per arricchire la storia con i personaggi di sempre. Ospiti molto famosi che non sempre interpretano la parte di loro stessi. È questo il caso di Belen Rodriguez in Don Matteo. La showgirl argentina ha avuto l’onore di aprire la decima stagione partecipando a La Colpa, uno degli episodi più visti di sempre con quasi 10 milioni di telespettatori e il 33,8% di share. Don Matteo 10 Belen Rodriguez che personaggio ha interpretato?
Don Matteo 10 Belen Rodriguez chi è Celeste Martinez
Celeste Martinez è la zia di Tomàs. Arriva in canonica a Spoleto, con la scusa di dover fare un provino a Roma, per salutare anche suo nipote. Ma Don Matteo ha scoperto la sua amara verità. È una prostituta e ha una figlia piccola avuta da un suo cliente. Successivamente i Carabinieri scoprono il segreto di Celeste e la arrestano. Tomas vuole tenersi il suo bambino. Successivamente la zia di Tomàs viene rilasciata e se ne va con il bambino.
Don Matteo 10 Belen Rodriguez nell’episodio La colpa
Belen Rodriguez ha recitato in Don Matteo nel 2016. Non è stato un debutto da attrice. La modella argentina aveva avuto già altre esperienze al cinema e in tv. Natale in Sudafrica (2010), Se sei così ti dico sì (2011), Non c’è 2 senza te (2015). In televisione ha recitato in Palermo Hollywood Hotel, Il Commissario Montalbano, Così fan tutte e infine in Don Matteo.