Don Matteo 10 Belen Rodriguez, in che episodio c’è

Don Matteo 10 Belen Rodriguez
Don Matteo 10 Belen Rodriguez

Don Matteo, la serie più longeva d’Italia, regala come sempre grandi guest star per arricchire la storia con i personaggi di sempre. Ospiti molto famosi che non sempre interpretano la parte di loro stessi. È questo il caso di Belen Rodriguez in Don Matteo. La showgirl argentina ha avuto l’onore di aprire la decima stagione partecipando a La Colpa, uno degli episodi più visti di sempre con quasi 10 milioni di telespettatori e il 33,8% di share. Don Matteo 10 Belen Rodriguez che personaggio ha interpretato?

Don Matteo 10 Belen Rodriguez chi è Celeste Martinez

Celeste Martinez è la zia di Tomàs. Arriva in canonica a Spoleto, con la scusa di dover fare un provino a Roma, per salutare anche suo nipote. Ma Don Matteo ha scoperto la sua amara verità. È una prostituta e ha una figlia piccola avuta da un suo cliente. Successivamente i Carabinieri scoprono il segreto di Celeste e la arrestano. Tomas vuole tenersi il suo bambino. Successivamente la zia di Tomàs viene rilasciata e se ne va con il bambino.

Don Matteo 10 Belen Rodriguez nell’episodio La colpa

Belen Rodriguez ha recitato in Don Matteo nel 2016. Non è stato un debutto da attrice. La modella argentina aveva avuto già altre esperienze al cinema e in tv. Natale in Sudafrica (2010), Se sei così ti dico sì (2011), Non c’è 2 senza te (2015). In televisione ha recitato in Palermo Hollywood Hotel, Il Commissario Montalbano, Così fan tutte e infine in Don Matteo.

Categorie: Don Matteo

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA