Sulle tracce di Zoe film Tv8

Oggi va in onda Sulle tracce di Zoe film Tv8 diretto nel 2014 da Conor Allyn. Il thriller statunitense, prodotto da Lifetime con il titolo “Zoe Gone”, vede come protagonista l’attrice Sammi Hanratty nei panni di una madre single alla ricerca di sua figlia di nome Zoe. La pellicola riprende il genere di altre storie di scomparse minorili viste ad esempio in Lucas è scomparso, oppure Scomparsa di Vanessa Incontrada. A seguire: Sulle tracce di Zoe trama, cast e finale.
Sulle tracce di Zoe trama completa
La vita di Jennifer Lynne, sedici anni, viene stravolta quando rimane incinta di Zoe. Essere una mamma teen non è quello che aveva previsto per il suo futuro. Il suo ragazzo Randy si rifiuta di occuparsene e la madre Alicia non è interessata a crescere un altro figlio. Ma quando Zoe viene rapita, gli istinti materni di Jennifer si scatenano e non si fermerà davanti a niente pur di trovare il suo bambino.
Sulle tracce di Zoe finale
Come finisce: Jennifer ritrova il suo istinto materno dopo la scomparsa della piccola Zoe. Sentendosi in colpa, chiama la polizia per denunciare il rapimento. Prova da sola, e in tutti modi, a risolvere il problema, ma soltanto con il supporto psicologico di Patricia, detective e madre single, riuscirà a ritrovare sua figlia.
Sulle tracce di Zoe cast
Sulle tracce di Zoe cast: Sammi Hanratty (Jennifer), Alexandra Holden (Alicia Lynne), Andrea Bowen (Tammy), Jean Louisa Kelly (detective Patricia), Makayla Jade Bolkin (Zoe), Samantha Boscarino (Amber), Jeff Branson (Walter), Michael Grant (Randy).