Don Matteo 9 Vecchi Ricordi episodio 25 (S9E25)

Don Matteo 9 Vecchi Ricordi è il venticinquesimo episodio della nona stagione. L’ultima puntata della nona stagione è stata trasmessa il 10 aprile 2014 su Rai 1 (in replica il 19 luglio 2023). L’episodio 25 di Don Matteo 9 ha registrato 7.987.000 con il 27,81% di share, seguito dall’ultimo episodio Addio Natalina!. È stato diretto da Monica Vullo e scritto da Daniela delle Foglie e Mario Ruggieri. Nella puntata figura con un ruolo minore Maria Chiara Giannetta, che diventerà capitano con un ruolo fisso da protagonista a partire dalla stagione 11.
Don Matteo 9 Vecchi Ricordi trama episodio 25
Una donna tossicodipendente vende una catenina a Compro Oro, ma in realtà è stata rubata dalla figlia, che ha una relazione segreta con il commesso del negozio. La mattina dopo il proprietario dell’oreficeria, Vito Intonti è ritrovato morto. Intanto Severino va in coma dopo un colpo d’arma da fuoco, ma fortunatamente si risveglia. Lia dice a Cecchini di essere entrata nell’Arma, ma la reazione dello zio è rabbiosa. Continua la storia d’amore tra Natalina e Aldo, ma la perpetua inizia ad avvertire problemi di salute. Come se non bastasse si rompe anche la bici di Don Matteo, ma anche questo problema si risolve grazie all’infinita pazienza del parroco.
Don Matteo 9 Vecchi Ricordi cast episodio 25
Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini. Altri attori: Maria Chiara Giannetta (Sabrina), Gabriel Barletta (amico di Sabrina), Nick Nicolosi (Cesare), Donatella Pompadour (Giulia Rondinelli), Leandro Amato (Piero Rondinelli), Christian Ginepro (Aldo Ciarulli), Letizia Arnò (Ester Belvedere), Emma Reale (Martina Tommasi)