Come finisce American Woman, trama e finale spiegazione del film con Sienna Miller

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce American Woman finale

Come finisce American Woman film con Sienna Miller

Come finisce American Woman finale

Stasera su Rai Movie va in onda American Woman film diretto da Jake Scott. L’opera è ispirata a fatti realmente accaduti. Sienna Miller interpreta la parte di Debra Callahan, una madre che cerca disperatamente la verità sulla scomparsa di sua figlia. Da oltre un decennio non si hanno più notizie, ma Deb non ha abbandonato la strada della verità. Come finisce American Woman, la trama, il finale e la spiegazione del film.

American Woman trama completa

In una piccola città della Pennsylvania, Deb Callahan a soli 32 anni è già diventata nonna. Sua figlia Bridget, avuta a soli 16 anni, ha appena partorito Jesse, che è ancora neonato quando Bridget sparisce. La ragazza, uscita una sera con il padre del suo bambino, non tornerà mai a casa. Col passare degli anni la sparizione diventa un caso irrisolto, e le indagini vengono sospese. Deb non si arrende e continua a lottare per scoprire la verità. 

Come finisce American Woman

Un giorno il sergente Morris informa Debra che un serial killer li ha condotti ai resti di Bridget. Debra va a trovare l’assassino di Bridget in prigione sperando di conoscere il destino di sua figlia. Più tardi, il sergente Morris porta Debra e Jesse sulla scena del crimine dove sono stati scoperti i resti di Bridget. 

American Woman finale spiegazione

Purtroppo il finale di American Woman non è quello desiderato, anche per via dei fatti accaduti realmente. Il regista ha deciso così di attenersi fedelmente alla sceneggiatura vera. Nella scena finale Debra è delusa e amareggiata per l’accaduto e così decide di vendere la sua casa e di trasferirsi con Jesse per iniziare una nuova vita.

American Woman cast

 American Woman cast: Sienna Miller (Debra), Christina Hendricks (Katherine), Aaron Paul (Chris), Will Sasso (Terry), Amy Madigan (Peggy), Sky Ferreira (Bridget), Pat Healy (Ray).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA