Come finisce Alone film 2020 di Rai 4: trama e finale spiegazione

Come finisce Alone film

Come finisce Alone film Rai 4 (2020)

Come finisce Alone film

Stasera su Rai 4 va in onda Alone film diretto da John Hyams. Il thriller è il remake di “Gone”, opera svedese del 2011 conosciuta con il titolo “Forsvunnen – Gone” di Mattias Olsson e Henrik Akesson, ed è un survival movie ricco di tensione e colpi di scena. I protagonisti della pellicola uscita nel 2020 sono Jules Wilcox, nella parte di Jessica, e Marc Menchaca in quella del “cattivo” senza nome. Il film è stato accolto molto bene dalla critica con ottimi incassi e recensioni positive che esaltano la suspense e la credibilità dei due attori protagonisti. Alone riprende il genere di alcune pellicole basate su scomparse e rapimenti come Sulle tracce di Zoe o Scomparsa di Vanessa Incontrada. Come finisce Alone, la trama e il finale spiegazione del film.

Alone trama completa

Jessica è recentemente rimasta vedova. Come se non bastasse, mentre cerca di andare avanti con la sua vita, viene rapita da un assassino senza scrupoli. La donna riesce a fuggire nel bosco, ma l’incubo non è ancora finito. L’ambiente ostile che la circonda e l’assassino sulle sue tracce, metteranno a dura prova il suo istinto di sopravvivenza. Lo stalker vuol sapere cosa è successo al marito di Jessica. 

Come finisce Alone, finale spiegazione del film

Jessica fugge in ogni modo provando a contattare la sicurezza. Ci sarà un ultimo confronto con la protagonista e l’antagonista ormai esausti e feriti. Jessica riuscirà a sottrarre il coltello all’uomo pugnalandolo alle spalle. Lui muore sorridendo, mentre Jessica verrà soccorsa da un elicottero. 

Alone cast del film 2020

Alone cast: Jules Wilcox (Jessica), Marc Menchaca (uomo), Anthony Heald (Robert), Jonathan Rosenthal (Eric).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA