Amore a Cedar Creek film Tv8: trama, cast, finale

amore-a-cedar-creek-film

Amore a Cedar Creek film Tv8

amore-a-cedar-creek-film

Oggi va in onda Amore a Cedar Creek film Tv8 diretto da David I. Strasser, conosciuto con il titolo Love at the Ranch. Il nome originale del film deriva essenzialmente dall’ambientazione della storia a Clyborne Ranch. Una nota giornalista, interpretata da Laura Mitchell, ha il delicato compito di scrivere un pezzo sulla sua scrittrice preferita. Chi incontrerà sulla sua strada ? Volano scintille e ci sono sorprese dietro ogni angolo. La pellicola romantica riprende un po’ lo stesso genere e l’ambientazione di Un Ranch per innamorarsi o Amore a Crystal Cove. A seguire: Amore a Cedar Creek trama, cast, finale.

Amore a Cedar Creek trama del film

Allison Sawyer è una giornalista del Metropolis Post, quotidiano noto per le sue storie di alto profilo. Il prossimo reportage sarà dedicato a Annabelle Lee, una delle sue autrici preferite. Annabelle ha basato i suoi romanzi d’amore sull’intramontabile Clyborne Ranch, un luogo accogliente, lontano dal caos della città.

Amore a Cedar Creek finale

Allison si reca al ranch e incontra Hank e la nonna Stella che gestiscono insieme il posto da tanti anni. Allison si avvicina sempre di più alla vita di Annabelle e in questo modo avrà al suo fianco anche Hank. Tra Allison e Hank nascerà un sentimento inaspettato.

Amore a Cedar Creek cast del film

Laura Mitchell: Allison Sawyer, Jon Cor: Hank Clybourne, Lynn Johnson: Stella, Erin Boyes: Lynn, Mckayla, Carse: Marie, Joanne Wilson: Ivy, Dolores Drake: Susan, Lauren Maynard: Delilah, David Parent: Samy, Michael Patrick Denis: Clark.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA