Yoga Radio Bruno Estate 2023 Forlì scaletta cantanti 19 luglio, orari e biglietti

Yoga Radio Bruno Estate 2023 Forlì scaletta cantanti

Yoga Radio Bruno Estate 2023 Forli scaletta cantanti concerto

Yoga Radio Bruno Estate 2023 Forlì scaletta cantanti

Ultima tappa con Yoga Radio Bruno Estate 2023. A Forlì si chiuderà la grande festa musicale del’omonima radio emiliana che ha tenuto testa sicuramente alle kermesse musicali televisive più note come Battiti Live, Love Mi delle reti Mediaset, oppure il Tim Summer Hits su Rai 2, senza considerare altre manifestazioni musicali di prim’ordine come Radio Italia Live, Tezenis Summer Festival e Rds Summer Festival. Dopo Ferrara, Piacenza e Carpi è tempo di Yoga Radio Bruno Estate 2023 a Forlì. A seguire, la scaletta cantanti di Yoga Radio Bruno Estate 2023 Forlì, biglietti e orari per il 19 luglio.

Yoga Radio Bruno Estate 2023 Forlì scaletta cantanti 19 luglio

La line up dei cantanti di Yoga Radio Bruno Estate 2023 Forlì è la seguente: Emma Marrone, Tony Effe, Boomdabash, Paola e Chiara, Elettra Lamborghini, Diodato, Ariete, Levante, Angelina Mango, Shade e Federica Carta, Benji + Finley, LDA, Sethu. Conducono Alessia Ventura e Fabio Ferrari.

Yoga Radio Bruno Estate 2023 Forlì orari

Il concerto di Radio Bruno Estate del 19 luglio 2023 a Piazza Saffi inizierà dalle ore 20 e si potrà seguire anche sul canale 73 del digitale terrestre. Si potrà accedere a Piazza Saffi da Via delle Torri, Corso Mazzini e Piazzetta Don Pippo a partire dalle ore 18.

Yoga Radio Bruno Estate 2023 Forlì biglietti

Non esistono biglietti per il Yoga Radio Bruno Estate 2023. Il concerto è gratuito fino ad esaurimento posti. Si potrà anche partecipare al concorso per entrare nel backstage del festival o nel Vip Ring. Basterà compilare il form sul sito ufficiale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA