Lettera d'amore fatale film Tv8

Oggi va in onda Lettera d’amore fatale film Tv8 del 2021 da Jake Helgren. Il thriller di Lifetime, conosciuto con il titolo “Lethal Love Letter”, parla di una donna in carriera che si ritrova nei guai. Qualcuno, infatti, sta sabotando la sua vita e lei rischia di perdere tutto, per sempre. I protagonisti sono interpretati da Clare Grant (Amelia) e Rick Malambri (Mark). La pellicola riprende il genere di altri film già visti su canale 8 come The Deadliest o A’Neighbor’s Vendetta. A seguire: Lettera d’amore fatale trama, cast e finale.
Lettera d'amore fatale trama completa
Amelia è concentrata sulla gestione della sua piccola impresa, nonostante i commenti molesti di un follower anonimo sul suo blog. Mentre Amelia lotta per risolvere i suoi problemi professionali, riceve una lettera dalla moglie morente del suo ex fidanzato, Mark. Nella lettera, la moglie di Mark chiede ad Amelia di riconnettersi con lui dopo la sua morte. Incuriosita, Amelia incontra Mark e le vecchie fiamme si riaccendono. Allo stesso tempo, Amelia incontra il suo nuovo cliente, Forrest, la cui natura misteriosa e attenta la intriga.
Come finisce Lettera d'amore fatale
Mentre Amelia si immerge nuovamente nella sua intensa relazione con Mark e lascia Becca a se stessa al lavoro, attività sospette che fanno sì che Amelia si chieda se le persone a lei più vicine abbiano a cuore i suoi migliori interessi.
Lettera d'amore fatale finale del film
Nella parte finale di Lettera d’amore fatale, Amelia si rifugerà nel bosco per cercare di mettere in salvo le sue amiche. Mark vuole far fuori sia Becca che Forrest, ma durante un combattimento sarà Amelia ad uccidere Mark.
Lettera d'amore fatale cast
Cast: Clare Grant (Amelia), Rick Malambri (Mark), Krystal Ellsworth (Becca), Michael Steger (Forrest), Leandra Terrazzano (Vicky).