Come finisce Modalità aereo, trama e finale del film con Paolo Ruffini

Come finisce Modalità Aereo

Come finisce Modalità aereo film su Rai 2 con Paolo Ruffini

Come finisce Modalità Aereo

Stasera su Rai 2 va in onda Modalità aereo film diretto da Fausto Brizzi, uscito nel 2019 nelle sale cinematografiche. La commedia, con protagonisti Lillo, Paolo Ruffini e Violante Placido ha incassato 1,4 milioni di euro nel periodo di riferimento. Come finisce Modalità aereo ? A seguire, la trama, il cast e il finale.

Modalità aereo trama completa

Quando, in volo verso l’Australia, un ricco imprenditore di nome Diego Gardini si accorge di aver dimenticato il proprio telefono nel bagno dell’aeroporto, è ormai troppo tardi: due inservienti hanno trovato il prezioso oggetto e stanno per usarlo nel modo più sbagliato. Da costosi acquisti online a messaggi offensivi verso chiunque per infangarlo come figura. Gardini si accorge di non avere il telefono soltanto dopo l’imbarco in aereo. 

Come finisce Modalità Aereo

Gardini riuscirà comunque, grazie all’aiuto di un hostess, a raggiungere l’hotel dove c’è suo cugino. Scoprirà che lui, grazie alla diffamazione della figura di manager, lo ha rimpiazzato sul posto di lavoro. 

Modalità aereo finale del film

Con un piano geniale riesce a far cacciare Lorenzo e a far in modo che la ditta non valga più niente in modo da poterla ricomprare. Per ricambiare il favore, Gardini offre a tutti un posto di lavoro e si innamora di Linda, un’hostess che aveva conosciuto in aereo e che lo aveva aiutato. Ivano si ricongiunge alla moglie che poi rimarrà incinta.

Modalità aereo cast

Modalità aereo attori: Lillo Petrolo (Ivano De Sanctis), Paolo Ruffini (Diego Gardini), Violante Placido (Linda), Dino Abbrescia (Sabino), Caterina Guzzanti (Maria), Sabrina Salerno, Luca Vecchi (Lorenzo Moretti), Veronika Logan (Veronica Bartolini), Christian Monaldi (Luca Gardini), Maurizio Lops (Zio di Maria), Massimiliano Vado (Ad Fcd).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA