Un nuovo inizio film Tv8

Oggi va in onda Un nuovo inizio film Tv8 diretto da Charlie Vaughn. Licenziata in tronco, Diane si trasferisce in una cittadina del Carolina dove si innamora e sta per rifarsi una vita, ma il suo capo ci ripensa e decide di riassumerla. Questa è in breve la storia di Sweet Home Carolina con protagonisti Heather McComb e Paul Greene. La pellicola romantica riprende titoli già visti sul canale 8 come Un amore da favola o Le ragioni del cuore. A seguire: Un nuovo inizio trama, cast e finale.
Un nuovo inizio trama completa
Diane Lawrence è una madre single che vive e lavora a Los Angeles. La sua vita è ovviamente frenetica e colma di impegni. Un giorno Diane riceve in eredità una casa in Carolina del Sud, ma a una sola condizione. Per ottenerla definitivamente dovrà andare a viverci per almeno un anno. Diane, inizialmente, sembra rifiutare tale offerta, ma un evento improvviso fa cambiare idea alla protagonista. Diane verrà infatti licenziata in tronco e sarà costretta a trasferirsi non più come optional, ma per stretta necessità. Da questo male, però, nascerà un bene inaspettato.
Un nuovo inizio finale
Diane e le due figlie Andrea e Aubrey si rifanno una vita totalmente differente da quella precedente. Dai ritmi frenetici dell’infinita LA, al relax campagnolo della Carolina del Sud. Proprio lì, Diane incontra Luke, il suo primo amore. Diane si è abituata al nuovo inizio, ma un giorno il suo capo decide di riassumerla nella sua azienda. Soltanto il vecchio sentimento per Luke farà cambiare idea a Diane che ormai è strettamente legata alla nuova vita di campagna.
Un nuovo inizio cast
- Heather McComb – Diane Lawrence
- Paul Greene – Luke
- Lexi Giovagnoli – Andrea Lawrence
- Kiersten Warren – Penny
- Elayna Grace – Aubrey Lawrence
- Preston Grant – Troy
- Lunden De’Leon – Bianca
- Jason Serrano – Jorge