L'altra me film Tv8

Oggi va in onda L’altra me film Tv8 del 2022 diretto da Nanea Miyata, prodotto da The Ninth House. Il thriller intitolato The Other Me vede come protagonista Connie, interpretata da Sheena Peña, una donna che lavora in un hotel, ma che a causa delle troppe spese dovute al divorzio è costretta a fare la prostituta come secondo lavoro. Nel cast troviamo anche Jim Klock nei panni di William. Il film è stato girato alle Hawaii, già location di Amore alle Hawaii o Un amore in fondo al mare. Il thriller riprende il genere di L’ombra del successo. Di seguito: L’altra me trama, cast e finale.
L'altra me trama completa
Dopo il divorzio, Connie e sua figlia si trasferiscono alle Hawaii per ricominciare da capo ed essere vicine alla sorella. Connie lavora in un hotel, ma a causa della costosa battaglia per il divorzio e l’affidamento, Connie ha un secondo lavoro come prostituta di alto livello di nome Veronica. Connie tiene segreto il suo alter ego a tutti nella sua vita, giustificando il suo secondo lavoro come il modo migliore per mantenere lo stile di vita che lei e sua figlia hanno sempre goduto. Connie riesce a tenere separati i suoi due mondi finché sua figlia non scompare.
Come finisce L'altra me
Quando scopre che il colpevole non è il suo ex marito, Connie deve confessare a sua sorella del suo secondo lavoro e dei molti uomini con cui Veronica è stata coinvolta, incluso William, un uomo possessivo che afferma di amare Veronica. Alla fine, Connie scopre che la sua nuova collega ed ex sorella della confraternita, Allison, è la moglie di William ed è determinata a vendicarsi di Connie per aver rovinato il suo matrimonio.
L'altra me finale film
Connie chiede spiegazioni a William, ma prima che possa parlare l’uomo cade a terra per avvelenamento. Alison si scaglia contro Connie. Il suo piano di vendetta era contro William che ha divorziato da lei. Sapeva di “Veronica” e ha rapito Christine per vendicarsi di Connie. Alison insegue Connie, ma la polizia blocca tutto. Cristina è salva, madre e figlia si abbracciano. Connie decide di cambiare vita insieme a sua figlia.
L'altra me cast
L’altra me cast: Sheena Peña (Connie Anderson), Jim Klock (William), Pauline Egan (Alison), Autumn Federici (Terri), Kennedy King (Christine Anderson), Coel Mahal (Maya), Mike Capozzi (Jason), Pete Capella (Vince), Samual Charles (Leo), C. Fletcher (Detective Porter), Monica Ko (Maid), Jordan Kurokawa (Danny).