Fire Country serie tv Rai 4: trama episodi, quante puntate sono, cast attori

Fire Country serie tv

Fire Country serie tv Rai 4

Fire Country serie tv

Dopo la prima visione su Rai 2, torna su Rai 4 Fire Country serie tv 2022 diretta da James Strong, creata da Tony Phelan, Joan Rater e prodotta da Jerry Bruckheimer, tra gli autori di capolavori come “Top Gun”, “Bad Boys” e “I Pirati dei Caraibi”. La storia ruota attorno alla figura di Bode Donovan, interpretato da Max Thierot, un detenuto che per accorciarsi la pena si offrirà come volontario della “Cal Fire”. Gli altri personaggi sono impersonati da volti noti del piccolo schermo come Kevin Alejandro, Jordan Calloway, Diane Farr e Billy Burke. A seguire: Fire Country trama, quante puntate sono, cast attori.

Fire Country trama episodi

Fire Country Redenzione episodio 1: Bode Donovan, un giovane detenuto in cerca di redenzione e di una pena detentiva ridotta, aderisce a un programma antincendio nel nord della California, dove lui e altri detenuti collaborano con vigili del fuoco d’élite per estinguere enormi e imprevedibili incendi in tutta la regione. È un incarico ad alto rischio e ad alta ricompensa. Il campo si trova a Edgewaters, sua città natale, dove ritroverà il padre Vince e la madre Sharon

Fire Country quante puntate sono

Fire Country quando va in onda su Rai 4: dal 17 luglio 2023, ogni lunedì sera, per un totale di 10 serate. Disponibile in streaming su Rai Play.

Fire Country cast completo

Fire Country cast: Max Thierot (Bode Donovan), Kevin Alejandro (Manny Perez), Jordan Calloway (Jake), Stephanie Arcila (Gabriela), Jules Latimer (Eve), Diane Farr (Sharon), Billy Burke (Vince).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA